NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Monique Lhuillier 2018: la nuova collezione

Abiti da sposa Monique Lhuillier 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier ci propone creazioni molto romantiche, vestiti da sposa in pizzo e in seta da principessa, abiti scivolati a sirena o a colonna e novità dalla lavorazione tattoo più intriganti: tutte le foto della proposta della maison per il 2018

da in Abiti da Sposa 2018, Abiti da sposa Monique Lhuillier
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier 2018 si caratterizza per creazioni romantiche in tessuti molto pregiati. La maison di lusso premia nella sua proposta per il nuovo anno romantici abiti da sposa da principessa in pizzo e tulle, ma non dimentica vestiti da sposa in seta nelle forme con gonna ampia e in quelle a sirena, oltre ai più seducenti modelli dalla lavorazione tattoo. Scopriamo insieme la linea di abiti da sposa 2018 Monique Lhuillier.

    Abito da sposa in pizzo Monique Lhuillier

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il sogno di tantissime donne, cuore di tutte le collezioni dei brand specializzati nel settore bridal e proposti ogni anno in versioni sempre più particolari. Gli abiti da sposa in pizzo Monique Lhuillier sono previsti sia nelle forme a trapezio che in quelle scivolate. Gli abiti da sposa a trapezio con gonna ampia hanno ricami in pizzo floreale su tutta la lunghezza, creazioni con maniche midi o lunghe interamente ricamate e versioni con spalle nude dal corpetto a cuore. Gli abiti da sposa tattoo scivolati hanno giochi di trasparenze studiate ad arte, modelli più audaci in linea con le tendenze più fashion per il 2018.

    Abito da sposa in tulle e pizzo Monique Lhuillier

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Oscar De La Renta, anche Monique Lhuillier cede al fascino dei modelli dalle applicazioni preziose e dalle forme romantiche. Gli abiti da sposa da principessa Monique Lhuillier hanno particolari gonne in tulle e organza che si aprono a corolla intorno alle forme, sotto corpetti interamente ricamati e spesso dall’effetto tattoo. Incantevoli le versioni color champagne oltre ai più classici modelli bianchi, ma a farsi notare nella collezione sono anche i vestiti da sposa a balze dallo stile più moderno, in seta oppure in pizzo e organza.

    Abito a sirena in pizzo Monique Lhuillier

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena, la maison francese realizza piccoli capolavori di sartoria. La linea di abiti da sposa a sirena Monique Lhuillier comprende creazioni in seta con inserti lungo un lato e varianti con balze plissettate che scorrono su tutta la lunghezza. Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle versioni con carrè ricamato o rivestito di applicazioni gioiello e in quelle con maxi peplum lungo il punta vita più particolari. Qual è l’abito da sposa Monique Lhuillier più fashion secondo voi?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2018Abiti da sposa Monique Lhuillier
    PIÙ POPOLARI