Abiti da sposa Monique Lhuillier: collezione Fall 2014 [FOTO]

da , il

    Presentata alla New York International Bridal Week la Collezione Abiti da sposa Monique Lhuillier Fall 2014, abiti da sposa romantici, scarpe e accessori per rendere la sposa come una principessa immersa in una favola, impalpabile e sognatrice in un giardino incantato. La collezione sposa 2014 Monique Lhuillier ricalca lo stile che contraddistingue la stilista: tessuti preziosi e linee anticonvenzionali catturano il lusso sofisticato trasformandolo in sinuosa femminilità. Il design unico di Monique Lhuillier, famoso in tutto il mondo per il suo prêt-à-porter, offre per l’autunno 2014 modelli unici per le spose pronte a indossare emozioni.

    Modelli Collezione Fall 2014 Monique Lhuillier

    Per l’autunno del 2014 i vestiti da sposa di Monique Lhuillier si arricchiscono di pizzi pregiati, ricami floreali, cristalli e richiami argentati, tanti modelli per ogni stile e preferenza: per le più fantasiose non mancano ballgown con fazzoletti di tulle, per chi ama il vintage, sensazionali gli abiti dalla marcata linearità che richiamano le tendenze delle dive di Hollywood degli anni cinquanta, e non mancano certo gli abiti A-line con lineee morbide e dritte per chi cerca la tradizione. Tulle, pizzo, seta e chiffon sono i tessuti protagonisti, i colori sono chiari, dal bianco al rosa cipria, passando per la tonalità panna, tutto si dipinge di celestiale romanticismo. Come nella collezione 2014 degli abiti da sposa Monique Lhuillier, il pizzo fa da padrone, il ricamo con fiori è immancabile, assidui gli scolli a cuore e a illusione che conferiscono raffinatezza ed eleganza. Particolari i modelli che richiamano l’antica Grecia con abiti monospalla e l’antica Roma con tagli in stile impero, per non parlare poi dei modelli più sbarazzini con gonna corta sia dritta che svasata, dedicati alle spose giovanili e vivaci.

    I raffinati particolari della collezione fall 2014 di Monique Lhuillier

    Nulla è lasciato al caso, ogni minimo particolare è curato con estrema maestria, nastri di raso, spille di cristallo e fiori impreziositi da piccoli diamanti fanno della collezione fall 2014 il must per le spose che decidono di coronare il sogno in questa stagione magica. I veli lunghi sono incorniciati da corone di micro cristalli, i nastri di raso avvolgono la vita della sposa con estrema grazia, drappeggi vaporosi conferiscono morbidezza e classe. Tutti i dettagli creano armonia e, se uniti al bouquet autunnale giusto, il successo è sicuramente assicurato.