Abiti da sposa Mori Lee 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2016 Mori Lee è dedicata a donne romantiche e raffinate, una proposta in cui trovare creazioni da sogno nella tinta da sempre associata alle nozze: il bianco latte. Il marchio ha voluto per la sua nuova linea modelli in tutte le forme più belle, abiti ideati per adattarsi con grazia a silhouette diverse, impreziositi da ricami e punti luce molto chic.

    Primo piano nella collezione 2016 Mori Lee sugli abiti da sposa in pizzo, la prima scelta delle donne di tutto il mondo per rendere indimenticabile il giorno delle loro nozze. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha pensato creazioni in forme ariose o scivolate per assecondare ogni tipo di esigenza.

    Gli abiti da sposa a sirena rappresentano da sempre uno dei punti forti delle linee firmate Mori Lee. La proposta per il nuovo anno comprende modelli con code che partono alte intorno alle cosce o più basse, code plissettate dalla base in organza con ricami in pizzo floreale lungo tutta la superficie. Sono previsti con corpetti sagomati a cuore privi di bretelle, in coordinato con boleri e veli altrettanto pregiati, ma anche nelle varianti con bretelle ricamate e scollature generose percorse da punti luce.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia tornano tra le novità del marchio in versioni assolutamente irresistibili. I vestiti da sposa Mori Lee sono pensati con gonne strutturate formate da diversi strati di tulle, creazioni con giochi di volants e rouches dai corpetti gioiello altrettanto lavorati. Più classiche le varianti con gonne plissettate dal robusto sottogonna, ma non mancano abiti minimal chic più lineari dall’allure moderno e ricercato.

    Grande successo negli ultimi mesi in tutte le nuove collezioni per gli abiti da sposa con maniche lunghe o midi interamente ricamate in pizzo, vestiti i cui ricami continuano poi lungo la schiena realizzando un effetto vedo-non-vedo intrigante. Spazio anche ad abiti con cintura gioiello che sottolinea il punto vita, così come a modelli tattoo con applicazioni color argento lungo i profili.

    Ai suoi eleganti abiti bianchi Mori Lee alterna modelli più romantici con sottogonna rosa cipria, in coordinato con boleri ricamati, mantelle e veli di diverse lunghezze da scegliere in base ai vostri gusti. Date uno sguardo all’intera collezione 2016 Mori Lee nelle immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa che sognate di indossare per il vostro matrimonio?