Abiti da sposa Nicole Spose 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Nicole Spose 2018 ci propone creazioni uniche e molto romantiche, dai vestiti da sposa da principessa in pizzo e in seta con gonna ampia ai modelli scivolati a sirena o a colonna con trasparenze più seducenti, punti luce e dettagli raffinati: le foto del nuovo catalogo bridal Nicole Spose

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Nicole Spose si caratterizza per forme classiche rivisitate e rese uniche grazie a dettagli preziosi e innovativi. La maison propone per il nuovo anno abiti da sposa in pizzo da principessa molto sofisticati, ma non rinuncia a vestiti da sposa a sirena in forme scivolate, a modelli in stile tattoo più seducenti e moderni, e a novità in nuances ben diverse dal più classico bianco: diamo uno sguardo alla nuova collezione di vestiti da sposa 2018 Nicole Spose.

    Gli abiti da sposa da principessa Nicole Spose

    Abito con corpetto tattoo

    La linea 2018 è molto ricca di abiti da sposa da principessa, i modelli definiti ball gown e caratterizzati da un’ampia gonna in pizzo o in seta sostenuta da un robusto sottogonna. I vestiti da sposa a trapezio Nicole Spose hanno gonne plissettate abbellite da ricami in pizzo floreale, sotto corpetti a cuore sagomati e bustier spesso rivestiti di applicazioni gioiello oppure completati da carrè in pizzo che avvolgono le spalle. Tra le novità di stagione si fanno notare gli abiti da sposa in tulle, creazioni dallo stile romantico con gonna plissettata oppure realizzate a partire da diversi strati di tulle sovrapposti e alternati a ruches di tessuto.

    Gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose

    Abito a sirena con strascico

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Pronovias, anche Nicole Spose propone diverse forme scivolate nella sua collezione, dagli abiti da sposa a sirena a quelli a colonna. Gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose sono previsti con base in diversi tipi di seta, dal voile al mikado liscio, sotto corpetti gioiello anche con scollature generose e audaci. Immancabili gli abiti da sposa in pizzo a sirena, con strascico lungo e in alcuni casi anche lunghissimo, e con coda che si apre all’altezza delle ginocchia o più in basso.

    Gli abiti da sposa rosa Nicole Spose e non solo

    Abito da sposa rosa in tulle Nicole Spose

    Collezioni come quella di abiti da sposa Reem Acra 2018 ci dimostrano che i modelli colorati sono la nuova tendenza di successo dell’anno. Nicole Spose propone abiti da sposa rosa molto romantici, soprattutto nelle forme principesche con gonna ampia in tulle e pizzo, modelli impreziositi da punti luce lungo il corpetto. Spazio tra le novità della maison anche ad abiti da sposa turchesi ben più caratteristici, nelle forme ampie e in quelle scivolate, e a creazioni dalla base color champagne più sofisticate. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Nicole Spose, prenotate un appuntamento in una delle boutique del marchio registrandovi sul sito ufficiale. Qual è l’abito da sposa Nicole Spose più bello secondo voi?