Abiti da sposa Oscar de la Renta 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    Abiti da sposa Oscar de la Renta 2014, la nuova collezione

    Gli abiti da sposa Oscar de la Renta 2014, come da tradizione della famosa maison, sono un concentrato di classe ed eleganza. Nella collezione sposa lo stilista lascia il posto anche a qualche abito decisamente più sbarazzino, per le ragazze giovani che desiderano qualcosa di speciale e davvero chic. Protagonista della collezione è il pizzo, in varie declinazioni, nei colori avorio e bianco, con veli raffinati per i modelli più classici e tradizionali. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Oscar de la Renta.

    I modelli della collezione 2014 di Oscar de la Renta

    I modelli, pur distinguendosi tutti per la grande classe e l’eleganza, sono molto diversi tra loro e potranno davvero accontentare tutte le donne. Ecco l’abito senza spalline, con classico bustino ricamato e gonna a palloncino ma anche il modello a sirena, con bustino a cuore pensato e realizzato in un bellissimo e finissimo pizzo bianco. Non mancano nei vestiti da sposa di Oscar de la Renta i dettagli più chic, come le spalline ricamate a mano in pizzo dell’abito liscio da sposa a sirena ma anche le mille paillettes argento che illuminano con delicatezza gli abiti più semplici. Oscar de la Renta è uno dei più grandi stilisti di sempre : la sua moda raffinata ed elegante rivive nelle collezioni sposa in cui troviamo dei modelli adatti a tutte le donne che desiderano vivere un sogno. Abiti perfetti per matrimoni importanti ma che andranno benissimo anche per nozze più semplici, magari da celebrare in campagna o al mare.

    Dettagli dei modelli da sposa di Oscar de la Renta

    Come dicevamo questi abiti sono ricchi di dettagli chic e raffinati. Bellissimi i veli in tulle di seta e bordati in finissimo pizzo che ricorda quello degli abiti da sposa che hanno sfilato in passerella. Delicato e dedicato ad una donna che desidera qualcosa di originale il modello rosa tenute, con pizzo bianco e ampia gonna in tulle. Si tratta di un modello, seppur colorato, davvero raffinatissimo e perfetto per le spose di ogni età. Lo stesso stile ha il modello con dettagli in azzurro polvere e gonna a nuvola, un abito perfetto per un matrimonio primaverile e chic.