NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Oscar De La Renta 2017: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Oscar De La Renta 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Oscar de la Renta
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2017 di abiti da sposa Oscar De La Renta riesce come ogni anno a lasciare tutti senza parole, una linea scandita da creazioni assolutamente romantiche e iper femminili nel bianco latte che le donne di tutto il mondo preferiscono per il giorno più bello della loro vita. La nota maison leader nel settore bridal celebra la femminilità moderna attraverso forme classiche dai dettagli fashion e innovativi: scopriamo insieme cosa propone la collezione 2017 Oscar De La Renta.

    Abito in duchesse bianco Oscar De La Renta

    Come è facile immaginare, in tutte le collezioni bridal gli abiti da sposa con gonna ampia sono i più presenti, rivisitati una stagione dopo l’altra in versioni sempre più raffinate. È il caso anche della linea Oscar De La Renta, che premia creazioni in seta liscia, in mikado lavorato o in pizzo dalle gonne svasate con strascico e applicazioni lungo il b-side.

    Parliamo di abiti con corpetto scandito da una profonda scollatura a V centrale e applicazioni gioiello lungo la gonna in total silk, ma anche di varianti con bustier strapless lineare oppure sagomato a cuore su gonne plissettate abbellite da strati di tulle decorativo. Stile principesco per gli abiti con ricami in pizzo floreale o con applicazioni a forma di piccoli fiori gioiello lungo l’intera superficie, modelli da sogno dall’allure molto sofisticato.

    Abito con corpetto a cuore Oscar De La Renta

    Ma non mancano nella linea di vestiti da sposa Oscar De La Renta novità dai tratti più moderni e originali. Gli abiti da sposa a sirena hanno bustier gioiello ricamato privo di bretelle e coda in seta plissettata che parte alta intorno alla cosce, ma a farsi notare sono soprattutto le varianti con b-side strutturato la cui coda e lo strascico sono formati da drappeggi, rouches e maxi fiocchi in seta bianca.

    Gli abiti da sposa scivolati sono previsti anche nelle forme a colonna dall’allure raffinato, modelli con scollo a V e versioni con bustier abbinate a boleri in pizzo interamente ricamati a maniche corte o midi. Grande spazio è riservato poi nella collezione agli abiti da sposa corti e midi, da sempre una grande passione per la maison. I modelli in stile twenties hanno forma a tunica e inserti gioiello all-over, mentre a chi ama uno stile romantico sono dedicati minidress da sposa con maniche in pizzo e strati di tulle che rivestono la gonna più svasata.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Oscar De La Renta più bello dalla collezione 2017?

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Oscar de la Renta
    PIÙ POPOLARI