NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Peter Langner 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Peter Langner 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da sposa Peter Langner
Ultimo aggiornamento:

    Un’idea innovativa, lo stile di sempre. Il perfetto connubio si trova nella nuova collezione di abiti da sposa di Peter Langner per il 2014 dal nome Social Network. Una collezione all’avanguardia dove l’intento è di non abbandonare le abitudini sartoriali che da sempre distinguono la maison e, allo stesso tempo, di rivoluzionarsi e seguire le tendenze del momento.

    Differenti modelli di abiti da sposa sono pronti a soddisfare i sogni e le esigenze di ognuna: nonostante i nuovi tagli e i nuovi modelli, le radici che si fondano sulle tradizioni sartoriali italiani sono ben visibili. Il nome è emblematico: la collezione Social Network rappresenta la volontà di Peter Langner di rendere omaggio alle proprie fans in tutto il mondo. Scollature a cuore e abiti mono spalla si alternano con leggerezza ai modelli più classici, realizzati in pizzo, chiffon e seta.
    Ogni vestito è battezzato con nomi di donne come Antonella, Rebecca o Alexandra, altro simbolo indiscutibile della volontà dello stilista di rendere omaggio a tutte le sue amiche su Facebook.

    Se le tendenze autunno/inverno per gli abiti da sposa del 2013/2014 sono state caratterizzati da un mood fiabesco e in stile principessa, Peter Lagner immagina per la primavera una donna elegante e raffinata dallo stile minimal e con dettagli che rendono l’abito un vero e proprio gioiello. Non solo bianco, quindi, ma anche una raffinata tonalità champagne che si presenta sia sui tagli corti sia nei più articolati, in versione lunga. Gonne vaporose, abiti a sirena e mini dress caratterizzano gli abiti da sposa pronti a rendere perfetta ogni donna nel suo giorno più importante.

    Come non citare il modello Anastasia, con scollatura a cuore e ampia gonna, ricoperto sul busto fino alla vita da ricami di fiori e cristalli Swarovski, perfetto da indossare con il velo o la tiara, per un look principesco. Christine, perfetta per la donna semplice che cerca un alleato in grado di mostrare la sua vera anima anche in questo giorno. Il suo corpino decolleté vede la presenza di cristalli canneté, perfetti per regalare un tocco di luce delicato. La gonna è tagliata a sbieco ma è sicuramente il bolero ricamato a fare la differenza. E infine, ma non per importanza, Amelie sicuramente uno dei più apprezzati dell’intera collezione: sulle bretelle e all’altezza del ventre si presenta un favoloso ricamo floreale dalla bellezza disarmante. L’ampia gonna, caratterizzata dai medesimi fiori, lo rendono un abito davvero incantevole.

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da sposa Peter Langner
    PIÙ POPOLARI