Abiti da sposa Pnina Tornai 2013: la collezione [FOTO]

Abiti da sposa Pnina Tornai 2013: la collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Pnina Tornai, Accessori Sposa
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2013 sono un vero sogno per le donne che desiderano un abito da vera regina: si tratta infatti di modelli che sarebbe riduttivo definire principeschi! Adorata dalle donne che cercano l’abito perfetto per le loro nozze, la stilista è diventata famosa anche grazie al programma “Abito da sposa cercasi” ambientato da Kleinfeld, enorme boutique di abiti da sposa e da cerimonia di New York. I suoi abiti da sposa 2013 sono ricchi, importanti, con dettagli luccicanti come i cristalli e linee che vanno da quelle più sensuali a sirena fino agli abiti con gonne ampie e bustini classici.

    abito da sposa 2013 pnina tornai corpetto pizzo e gonna in tulle
    La collezione 2013 di Pnina Tornai rispecchia in pieno lo stile della designer fatto di abiti pensati per sognare e per sedurre le donne. Pizzo leggero mischiato a cristalli preziosi, bustini vedo non vedo sensuali con gonne da principessa rese ancora più importanti da ruches e applicazioni. Non mancano anche gli abiti da sposa a sirena che fasciano il corpo grazie a ruches e alla scelta di materiali morbidi come la seta e lo chiffon. I suoi abiti sono volutamente eccessivi ma proprio per questo sono adorati dalle donne di mezzo mondo. Si tratta di abiti pensati per una donna che vuole stupire e che non vuole rinunciare alla sua femminilità. Da notare anche il modello in rosa tenue ad impero con cristalli sulla scollatura e pensato per una donna in dolce attesa. Il pizzo, molto amato anche per gli accessori sposa, è il grande protagonista della collezione e viene utilizzato sia per abiti dalla linea asciutta che per modelli più lavorati, con gonne ampie e forme costruite.

    abito da sposa 2013 pnina tornai gonna ampia
    I vestiti da sposa di Pnina Tornai, come potete vedere nelle immagini della gallery, sono ricchi di particolari, lavorazioni e applicazioni per consentire ad ogni donna di avere l’abito dei suoi sogni. Non mancano mai, per i modelli più chic e originali, i cristalli, in bellissime tonalità argentate che rendono gli abiti perfetti per ballare fino a notte fonda. Gli abiti sono costruiti e pensati per mettere in mostra il fisico di ogni donna e proprio per questo hanno bustini stretti e avvitati, gonne che segnano i fianchi e spalline sottili. Non mancano le lavorazioni come i drappeggi e le ruches che si sommano anche ad applicazioni di fiori e perline per abiti dal gusto tutto americano, adorati però anche dalle donne di tutto il mondo.

    528

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa Pnina TornaiAccessori Sposa Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:30
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI