Abiti da sposa Pnina Tornai 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Pnina Tornai 2014 seguono in tutto e per tutto il classico gusto della stilista che ha fatto impazzire le donne di mezzo mondo. I suoi abiti si fanno notare, sono molto sensuali e davvero raffinati, con dettagli come i cristalli brillanti, le ruches, i pizzi e i ricami. La collezione 2014 è stata presentata in esclusiva per l’Italia al negozio “Le spose di Centro Moda Mampieri” di Olevano Romano in provincia di Roma. Vediamo insieme tutte le proposte della collezione sposa 2014 di Pnina Tornai.

    Gli abiti da sposa 2014 di Pnina Tornai

    I vestiti da sposa di Pnina Tornai per il 2014 non deludono le aspettative: troviamo infatti gli immancabili classici modelli con corpetto stretto e gonna ampia ma anche abiti dalle linee più asciutte per chi desidera essere bellissima e mettere in mostra le forme. Non manca anche un modello ad impero, realizzato in morbido chiffon e che sottolinea la parte del seno seguendo le forme ma senza metterle troppo in mostra. Che ne dite? Gli abiti di Pnina Tornai o si amano o si odiano perché hanno uno stile davvero particolarissimo e che di certo di fa notare.

    I dettagli della collezione sposa 2014 di Pnina Tornai

    Unici come i suoi abiti, anche i più piccoli dettagli degli abiti da sposa di Pnina Tornai non sono da sottovalutare. Non mancano mai nelle sue collezioni gli abiti con i cristalli, che vengono usati per abbellire i corpetti ma non solo. Da notare anche le lavorazioni particolari delle gonne, come le ruches o le balze che donano volume a questi modelli. Questi modelli ovviamente possono essere portati con il velo, ma soprattutto per gli abiti molto ricchi vi consigliamo si scegliere un velo leggero, in chiffon o in tulle di seta.

    Dolcetto o scherzetto?