Abiti da sposa Pnina Tornai 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa 2015 Pnina Tornai si caratterizza per uno stile estremamente femminile e sofisticato, una linea in cui troviamo creazioni ispirate a quelle di haute couture dedicate a donne moderne che amano rispettare le nuove tendenze. La linea bridal 2015 firmata Pnina Tornai lancia must have molto interessanti per il nuovo anno, diamole uno sguardo nel dettaglio.

    Al pari di proposte come quelle della collezione 2015 di abiti da sposa Maison Signore, Pnina Tornai ha premiato nella sua nuova linea gli abiti da sposa tattoo, modelli dalla lavorazione effetto mesh semitrasparente che aderiscono alla pelle proprio come un tatuaggio. Si tratta di vestiti da sposa scivolati con bretelle sottili, coppe sagomate e gambe lasciate quasi scoperte sotto uno strato di pizzo e tulle il cui effetto vedo-non-vedo è molto audace.

    Si alternano a modelli interamente semitrasparenti, abiti da sposa con ricami che coprono le parti principali della silhouette femminili alternandosi a vuoti lungo braccia e gambe, il tutto impreziosito da inserti gioiello molto chic. La linea di vestiti da sposa 2015 Pnina Tornai trova spazio per abiti con maniche collegate a mantelle mesh in coordinato, creazioni molto originali proposte in forme scivolate o a sirena.

    Gli abiti da sposa monospalla sono una delle tendenze 2015 di maggior successo nel settore bridal nelle ultime settimane, ma le interpretazioni firmate Pnina Tornai si attestano tra le più caratteristiche: si tratta di abiti con dettagli cut-out lungo addome e petto, modelli con gonna plissè o scivolata completati da ricami e applicazioni di cristalli. Gli abiti gioiello sono molto popolari nelle linee per il nuovo anno, Pnina Tornai propone quindi forme classiche con gonnellone e abiti da sposa a sirena resi più eleganti proprio grazie a questo tipo di applicazioni preziose.

    A completare la collezione 2015 Pnina Tornai compaiono anche forme più strutturate: parliamo di abiti da sposa con diversi strati di ruches e volant lungo la gonna, così come di vestiti da sposa corti che lasciano le gambe scoperte ma che continuano nella parte posteriore con code scultoree di tulle e organza dai ricami pregiati. Abiti con spacchi vertiginosi per la coscia fanno da contraltare a modelli a schiena nuda altrettanto seducenti, creazioni moderne dedicate a donne che sanno come catturare l’attenzione con pochi dettagli fashion.

    Date uno sguardo alle novità firmate Pnina Tornai nella nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa 2015 che si adatta meglio al vostro stile?