Abiti da sposa Pnina Tornai 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Pnina Tornai presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una nuova proposta nello stile innovativo e ricercato che ha reso la maison una delle prime scelte delle donne di tutto il mondo per il giorno più bello della loro vita. La griffe lascia senza parole le sue clienti realizzando creazioni seducenti accanto ad articoli più tradizionali, come sempre solo in materiali di prima qualità. Diamo uno sguardo alla collezione 2017 Pnina Tornai nel dettaglio.

    Gli abiti da sposa in pizzo

    Gli abiti da sposa in pizzo sono il cuore pulsante della collezione Pnina Tornai, previsti in forme con gonna ampia, nelle versioni a sirena oppure a colonna. Gli abiti da sposa con gonna ampia hanno corpetto sagomato a cuore con scollature molto audaci, su gonne in organza dalla forma ariosa interamente rivestite da ricami e punti luce preziosi. Le versioni più originali sono previste con ricami dall’effetto vedo-non-vedo e maxi peplum che accarezzano i fianchi. I modelli a sirena sono stati pensati in forme più strutturate con code formate da diversi strati di rouches che continuano anche lungo lo strascico.

    Gli abiti da sposa in seta

    Ai modelli in pizzo, Pnina Tornai alterna una ricca selezione di abiti da sposa in seta dallo stile sofisticato e iperfemminile. Questo materiale morbido e prezioso è riservato soprattutto alle forme scivolate che avvolgono le curve e continuano in strascichi di diverse lunghezze. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di incantevoli vestiti dall’allure minimal chic con scollatura a V o con bustier dalle coppe rigide.

    Sono spesso pensati con schiena nuda o con bretelle ricamate che avvolgono le spalle e la scollatura omerale. Spazio anche ad abiti da sposa a colonna più lineari con coda che si allarga nella parte inferiore e strascico interamente ricamato.

    Le novità seducenti

    Ma a farsi notare nella collezione di Pnina Tornai sono soprattutto gli abiti da sposa tattoo, da diversi anni una tendenza di grande successo nel settore bridal. Parliamo di creazioni dallo stile più audace con ricami semitrasparenti che corrono lungo il corpetto e la gonna. Nella collezione Pnina Tornai troviamo vestiti con gonna ampia dal bustier steccato in stile tattoo, ma anche forme scivolate più seducenti interamente realizzate in pizzo con effetto semitrasparente e versioni combinate con maniche lunghe o midi dalle decorazioni a tema floreale.

    Qual è l’abito da sposa Pnina Tornai più bello dalla collezione 2017?

    Dolcetto o scherzetto?