Abiti da sposa Pnina Tornai 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 ci propone creazioni romantiche in tessuti molto pregiati, dagli abiti da sposa da principessa in pizzo ai modelli con applicazioni gioiello, dai vestiti da sposa a sirena a quelli midi o con spacchi: tutte le foto della proposta del marchio

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2018 ci propone modelli da sogno, creazioni realizzate a partire da forme classiche e abbellite con dettagli fashion e sofisticati. La maison leader nel settore bridal pensa per il nuovo anno principeschi abiti da sposa gioiello in pizzo e in mikado, ma non rinuncia a vestiti da sposa a sirena più seducenti e a novità dallo stile più moderno: scopriamo tutti i dettagli della collezione di abiti da sposa 2018 Pnina Tornai.

    Gli abiti da sposa da principessa in pizzo Pnina Tornai

    Abito da sposa in pizzo con gonna ampia Pnina Tornai dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa da principessa sono da sempre i più sofisticati, modelli preziosi che le maison rivestono di applicazioni pregiate e ricami molto raffinati.

    Gli abiti da sposa da principessa Pnina Tornai hanno classica gonna ampia svasata sotto bustier a cuore scollati con caratteristiche aperture cut-out più intriganti.

    Da non perdere gli abiti da sposa in pizzo Pnina Tornai con ricami floreali su tutta la superficie, anche nelle versioni con maniche corte e midi più bon ton.

    Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai

    Abito da sposa Pninai Tornai a sirena con maniche lunghe ricamate dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa a sirena sono i più scelti dalle donne con un fisico lineare, cuore di tutte le collezioni di successo negli ultimi anni.

    Gli abiti da sposa a sirena Pnina Tornai hanno vertiginose scollature a V, come i modelli a trapezio proposti con applicazioni gioiello sul corpetto e la gonna.

    Le varianti più romantiche sono quelle con strascico lungo e ricamato, ma agli abiti da sposa a sirena in pizzo si alternano vestiti con gonna in seta più ricercati, anche questi con applicazioni e ricami floreali all-over.

    Pnina Tornai: gli abiti da sposa dal taglio moderno

    Abito da sposa con gonna di ruches strutturata Pnina Tornai dalla collezione 2018

    Non mancano nella proposta della maison creazioni dallo stile moderno ispirate alle tendenze di stagione, a cominciare dagli abiti da sposa in tessuti lucidi e laminati color argento, nelle forme scivolate a colonna e a sirena.

    Incantevoli gli abiti da sposa midi la cui gonna si ferma sotto il ginocchio, mentre i modelli con ruches hanno gonne strutturate a più livelli in organza.

    A chi ama uno stile più intrigante sono dedicati gli abiti da sposa stile impero con spacchi e trasparenze, così come i vestiti da sposa a schiena nuda più chic.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Pnina Tornai nella nostra fotogallery, qual è il modello 2018 più bello secondo voi?