Abiti da sposa Pronovias 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2017 di abiti da sposa Pronovias si caratterizza per creazioni sofisticate e molto romantiche, novità attesissime che non hanno deluso le aspettative. La maison specializzata nel settore bridal, una delle più amate dalle donne di tutto il mondo, ha inserito tra le sue proposte per il nuovo anno vestiti da sposa in forme per ogni esigenza, modelli con gonna ampia, scivolata, a sirena e persino abiti midi che conquistano al primo sguardo.

    Pronovias, gli abiti da sposa in pizzo

    Un posto di primo piano è dedicato nella collezione 2017 Pronovias agli abiti da sposa in pizzo, da sempre la prima scelta delle donne per il giorno più bello della loro vita. Il pizzo, materiale sinonimo di stile ed eleganza senza tempo, caratterizza le creazioni più romantiche della linea, a cominciare dagli abiti con gonna ampia e svasata, modelli A-Line previsti in forme con corpetto rigido e sagomato, in quelle con bustier strapless privo di bretelle e nelle versioni completate da carrè in pizzo che abbraccia le spalle, le maniche e la schiena.

    Ai modelli con gonna larga il marchio alterna abiti da sposa a sirena altrettanto incantevoli, realizzati in cady, in organza di seta, in tulle e voile: hanno code alte intorno alle cosce oppure più basse che spesso continuano in strascichi medi, lunghi o lunghissimi per tutti i gusti.

    Gli abiti da sposa in mikado

    Gli abiti da sposa in mikado sono da diverse stagioni il cuore pulsante della collezione Pronovias, deliziose creazioni dall’allure ricercato e femminile in un tipo di seta che negli ultimi anni ha conquistato sempre più consensi per la sua consistenza e leggerezza. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il marchio ha riservato il materiale ad abiti da sposa con gonne svasate nelle versioni lisce o plissettate, modelli dallo stile classico e novità dal mood più moderno con tasche laterali seminascoste.

    Gli abiti di questo tipo sono spesso privi di scollatura o hanno carrè in pizzo e cintura gioiello a sottolineare il punto vita. La linea Atelier Pronovias vede il mikado e in generale la seta in diverse lavorazione riservati soprattutto agli abiti da sposa scivolati, ideali per le silhouette lineari. Li troverete in forme con scollatura omerale, con bustier rigido e carrè in pizzo semitrasparente, oppure con bretelle più classiche.

    Gli abiti da sposa rosa

    Sempre più popolari negli ultimi anni gli abiti da sposa rosa, diventati un’alternativa di grande successo ai modelli bianco latte in tutte le collezioni delle griffe più attente ai diktat fashion di stagione. Pronovias rilancia la tendenza per il prossimo anno, inserendo tra i suoi nuovi arrivi tantissimi modelli di questo tipo.

    Si tratta di abiti con gonne in pizzo sostenute da sottogonna in tulle color cipria, di forme a sirena nella stessa sfumatura, di modelli dalle rouches rosa confetto che rivestono per intero la superficie e di incantevoli abiti da sposa midi con gonna svasata in pizzo che si ferma appena sotto il ginocchio, anche questi in tulle, organza, cady, voile e pizzo.

    Qual è l’abito da sposa Pronovias più fashion dalla collezione 2017?

    Abiti da cerimonia Pronovias 2017