Abiti da sposa Radiosa 2014: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2014 di abiti da sposa Radiosa regala capi dal design straordinario, linee morbide e geometriche si alternano in un connubio raffinato ed elegante. Il colore bianco fa sempre da padrone ma non mancano certo richiami colorati, gli orli e i drappeggi sono ricercati, i tessuti sono elaborati e accompagnano la silhouette della sposa in modo straordinariamente femminile ed elegante. La sposa si immerge in un’atmosfera fiabesca e romantica, tutto è finemente lavorato e prezioso.

    Gli abiti della collezione Radiosa 2014

    I vestiti da sposa della collezione Radiosa 2014 sono lavorati nei minimi dettagli, abiti da sposa a sirena, in stile impero, gonne a boule, voluminose o a tubino, tutti i modelli offrono tagli disegnati con estrema cura ed attenzione per i particolari. Diversi i vestiti senza spalline con decorazioni preziose sul corpetto stretto che mette in risalto il punto vita, i tessuti sono lavorati per evidenziare la silhouette della sposa e delicati swarovski rendono tutto immensamente romantico e luminoso. Ricami floreali tono su tono o richiami al blu decorano senza mai stancare, seguendo lo stile classico e tradizionale, evergreen del pret-a-porter. Come nella collezione Radiosa 2013, ogni abito è un’emozione, uno stile da indossare e da amare.

    Colore e luminosità: Radiosa

    Nella collezione Radiosa dominano i bianchi ma spesso fanno capolino delle raffinate note di blu, colore che ricorda l’infinito del cielo e la profondità del mare: delicati nastri di raso ornano veli e tulle in un’armonia perfetta, fiori delicati impreziosiscono i fianchi e le gonne, rigorosamente lunghe, strascichi e sovrapposizioni di tessuti e toni rendono il mood della collezione Radiosa unico ed inimitabile. I ricami in rilievo mostrano l’attenzione per i particolari e ogni minimo diamantino avvolge la sposa in una luce accecante, un bagliore di eleganza , femminilità e raffinatezza.