Abiti da sposa Radiosa 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Radiosa presenta le novità della sua collezione di abiti da sposa 2016, una proposta in cui creazioni dallo stile più classico e tradizionale lasciano il passo a novità ben più caratteristiche. In vista del nuovo anno il marchio italiano ha voluto modelli vicini allo stile degli articoli di haute couture, abiti impreziositi da ricami e dettagli fashion che rendono unico e immediatamente riconoscibile ogni vestito. Scopriamo insieme le novità della collezione 2016 Radiosa.

    Radiosa, gli abiti da sposa in pizzo

    Abito in pizzo bianco

    Gli abiti da sposa in pizzo sono da sempre i più romantici e femminili, grandi protagonisti in tutte le collezioni dei brand specializzati nel settore bridal e oggetto ogni anno di rivisitazioni sempre più interessanti. Radiosa inserisce tra le sue novità per il 2016 diversi vestiti di questo tipo, a cominciare da quelli in forme più classiche. Parliamo di abiti con gonna ampia nelle versioni lisce o plissettate con bustier a cuore impreziositi da carrè in pizzo, ricami che continuano in molti casi anche lungo l’oblò che abbraccia la schiena nuda.

    Spazio anche ad abiti da sposa a sirena in pizzo più audaci, modelli strapless dal bustier privo di bretelle con coda che parte alta intorno alle cosce o più bassa. Molto caratteristici gli abiti tattoo con maniche lunghe dalla lavorazione mesh semitrasparente, completati da strascichi di diverse lunghezze.

    Radiosa, gli abiti dal taglio moderno

    Vestito da sposa rosso

    Ma a farsi notare nella collezione 2016 Radiosa sono soprattutto i vestiti da sposa dal taglio moderno e più deciso. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di abiti con gonne strutturate formate da strati di rouches sovrapposte, articoli dalle linee decise completati da corpetti monospalla o a cuore. Più raffinati gli abiti con maxi peplum decorativi che impreziosiscono il punto vita, modelli nel più classico e amato bianco latte.

    A fare da contraltare ai vestiti da sposa Radiosa in total white ci sono quest’anno le varianti rosso scuro. Parliamo di abiti con gonna ampia e voluminosa a tinta unita, così come di modelli con base bianca dai ricami in pizzo rosso lungo la base e il punta vita, e di abiti a sirena in total red dall’allure più ricercato con spalle nude e gonna scivolata dalla lavorazione plissettata.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abiti da sposa 2016 Radiosa nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta per il nuovo anno?