Abiti da sposa Radiosa 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Radiosa 2017 celebra la grazia senza paragoni del bianco latte più puro, scelto per creazioni in forme per tutti i gusti. La proposta del marchio comprende vestiti con gonna ampia dallo stile principesco, novità con ricami colorati, abiti da sposa a sirena e forme corte più bon ton in linea perfetta con i trend dell’anno.

    Gli abiti da sposa da principessa Radiosa

    Gli abiti da sposa con gonna ampia dallo stile principesco sono da sempre la prima scelta delle donne per le loro nozze, modelli che tornano una stagione dopo l’altra in versioni sempre più caratteristiche. Radiosa inserisce tra i suoi nuovi arrivi splendidi modelli in pizzo floreale dalla gonna plissettata con strascico, sotto corpetti a cuore o rettilinei. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere anche abiti con rouches che rivestono per intero la gonna, così come versioni con ricami in sfumature di azzurro e rosso lungo la superficie, uno dei diktat più fashion del momento.

    Gli abiti da sposa a sirena Radiosa

    Ai modelli con gonna ampia fanno da sempre una concorrenza spietata gli abiti da sposa a sirena, una forma perfetta sia per valorizzare le silhouette magre che per quelle curvy. Il nuovo catalogo bridal Radiosa comprende diverse creazioni di questo tipo, vestiti da sposa in pizzo con coda plissettata e interamente ricamata che parte alta intorno alla cosce oppure più bassa, ma anche varianti dall’allure più audace con trasparenze studiate ad arte o con schiena nuda, da abbinare ai boleri ricamati della linea.

    Radiosa: le novità più fashion per il 2017

    A completare la collezione 2017 Radiosa troviamo vestiti da sposa più caratteristici e femminili. Ai modelli con schiena nuda si alternano gli abiti da sposa tattoo con b-side rivestito di ricami dalla lavorazione mesh che scorrono fino alla gonna, ma non mancano nella collezione abiti da sposa in tulle più tradizionali abbelliti però da applicazioni gioiello e forme a colonna più lineari, oltre a vestiti da sposa stile impero con drappeggi raffinati. A chi ama gli abiti da sposa corti sono riservati articoli con gonna plissè a ruota realizzata in pizzo floreale e tubini da sposa più aderenti con corpetto a cuore collegati a una coda separabile che trasforma il modello in un abito a sirena. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Radiosa per il 2017 nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione?

    Dolcetto o scherzetto?