Abiti da sposa Reem Acra 2018: la nuova collezione

La collezione 2018 di abiti da sposa Reem Acra è pronta a lanciare tendenze molto interessanti nel campo del matrimonio per il prossimo anno. Vestiti da sposa in seta e pizzo con gonna ampia, forme scivolate in stile anni ’20, abiti da sposa neri e colorati, ecco solo alcune delle novità dal nuovo catalogo Reem Acra

da , il

    La collezione 2018 di abiti da sposa Reem Acra ci propone piccole opere d’arte sartoriale uniche nel loro genere. La maison di lusso si dimostra da anni aperta alla sperimentazione, così partendo da forme classiche realizza quest’anno creazioni molto caratteristiche, abiti da sposa con gonna ampia in pizzo bianchi, ma soprattutto originali vestiti da sposa neri e colorati pronti a lanciare tendenze interessanti per il nuovo anno. Scopriamo insieme le novità della linea di vestiti da sposa Reem Acra 2018.

    Gli abiti da sposa con gonna ampia Reem Acra

    Gli abiti da sposa con gonna ampia restano un classico di enorme successo in tutto il mondo, cuore di tutte le collezioni bridal più amate. Reem Acra realizza abiti da sposa in pizzo dallo stile principesco a cui è davvero difficile resistere: i modelli più classici hanno gonnelloni interamente rivestiti di ricami in pizzo floreale sotto corpetti a cuore, spesso accompagnati da cintura e guanti neri, tinta di punta della nuova collezione. Spazio anche ad audaci abiti da sposa con applicazioni gioiello all-over e trasparenze studiate ad arte su tutta la lunghezza, con scollatura omerale oppure con scollo halter più alto.

    Reem Acra: gli abiti da sposa in seta

    Ma gli abiti da sposa in seta Reem Acra sono altrettanto sofisticati. Gli abiti da sposa in mikado sono una scelta molto ricorrente tra le donne moderne, così eccoli farsi largo anche nella proposta del marchio di lusso: i vestiti da sposa a trapezio in seta di mikado hanno gonne lisce che si allargano a partire dal punto vita, modelli con ricami e applicazioni lucenti lungo la scollatura. Non mancano nella proposta abiti da sposa scivolati in seta in stile anni ’20, il leit motiv della collezione.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa neri e colorati

    Ma Reem Acra è pronto a lanciare tendenze per il matrimonio nel 2018 davvero originali, a cominciare da quella degli abiti da sposa neri e colorati. I vestiti da sposa neri Reem Acra sono previsti soprattutto in stile anni ’20 e in forme scivolate, in seta a tinta unita con applicazioni gioiello e perle tipiche di questo stile che scorrono lungo il corpetto. A conclusione della sfilata vediamo comparire in passerella anche un bellissimo abito da sposa turchese con decori in broccato color oro lungo la superficie. Trovate informazioni sui prezzi e i negozi di abiti da sposa Reem Acra sul sito ufficiale. Qual è il modello più bello secondo voi?