Abiti da sposa Reem Acra, la collezione 2015 [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa 2015 Reem Acra sono creazioni eteree e femminili pensate per donne che sognano di indossare capi a metà strada tra haute couture e forme più tradizionali, piccoli sogni a occhi aperti realizzati in materiali pregiati, dalle simmetrie ricercate e dai dettagli perfettamente in linea con le tendenze della stagione. Abiti scivolati, bridal gown, tubini o forme strapless, ecco i vestiti da sposa Reem Acra 2015 più belli.

    La palette cromatica della collezione 2015 Reem Acra è tutta incentrata sul colore più tradizionalmente associato a questo settore, il bianco, ma non mancano tocchi di avorio, cipria e crema più intensi nella linea. Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa 2015 di St. Patrick, Reem Acra dimostra una predilezione per forme più classiche, rese però più caratteristiche grazie all’applicazione di cristalli e punti luce lungo maniche e corpetto.

    A chi preferisce le forme strapless, quelle con corpetto senza bretelle che vanno tanto di moda negli ultimi anni, Reem Acra dedica abiti da sposa con bustier sagomato che valorizza molto bene le forme, e gonna scivolata in seta, modelli a tubino più aderenti alla silhouette e varianti con gonna in tulle che accompagna con eleganza ogni passo. Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 di Hannibal Laguna hanno riportato in auge i vestiti con grande gonnellone in stile gown, forme prese in prestito dal campo degli abiti da sera che trovano nel settore bridal interpretazioni uniche.

    Così anche Reem Acra aggiunge alla sua collezione modelli di questo tipo, abiti da sposa con corpetto aderente e più spesso senza bretelle, dalla gonna ampia e plissettata, accanto a varianti con gonna formata da diversi strati sovrapposti di volant e ruches. A chi ama le forme aderenti la maison riserva abiti a tubino in diverse sfumature di beige, modelli interamente rivestiti di ricami in pizzo e forme minimal più lineari con spalline percorse da perle e altre applicazioni romantiche.

    Abiti alla greca con giochi di volant e arricciature si alternano a vestiti da sposa con maniche corte e corpetto semitrasparente dall’effetto mesh con scollo frontale profondo, a varianti con cintura in vita a contrasto e versioni dagli echi vintage con corpetto rivestito in pizzo e trasparenze solo nella parte del collo.

    Sfogliate la collezione 2015 di abiti da sposa Reem Acra nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?

    Abiti da sposa 2015 Hannibal Laguna