Abiti da sposa ricamati per un matrimonio tradizionale [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa ricamati sono un capo molto tradizionale che le donne amano da sempre. Quelli che vi proponiamo nella nostra gallery sono alcuni bellissimi modelli di abiti da sposa, adatti ad un matrimonio in grande stile, con alcune variazioni sul tema. Stiamo ovviamente parlando degli abiti ricamati con colori originali, come il nero o il rosso, perfetti per chi desidera attirare l’attenzione ed essere davvero bellissima e molto raffinata nel giorno più importante della sua vita.

    Gli abiti ricamati per le vostre nozze

    abito da sposa ricamato delicato

    Come potete vedere nella nostra gallery gli abiti da sposa ricamati si adattano a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Si tratta di modelli bellissimi, davvero chic che nella maggior parte dei casi sono stati pensati in seta pesante con ricami ben visibili di qualche tono più scuro. Molto di moda anche gli abiti color avorio con ricami in oro, perfetti per sublimare la brillantezza del vostro abito. Non abbiate paura di esagerare quando scegliete uno di questi abiti: devono essere originali ma anche decorati in modo ricco, per rendervi una vera principessa. Saranno invece delicatissimi i ricami tono su tono, magari resi solo più brillanti da qualche luminosa perlina. Anche gli abiti in pizzo potranno essere ricamati utilizzando i tessuti per creare delle armonie uniche e nuovissime.

    Gli abiti colorati ricamati

    abito da sposa ricamato nero

    Di gran moda anche gli abiti ricamati in colori particolari come il rosso, il bordeaux e il nero. Ovviamente si tratta di una scelta molto personale che può mediare anche con la voglia di avere un abito da sposa coloratissimo: scegliere i ricami di una tonalità che si fa notare può quindi essere una scelta giusta per le donne che desiderano qualcosa di particolare ma non se la sentono di osare completamente con il colore! Potrete decidere di ricamare tutto l’abito o magari solo la parte inferiore, creando così un bordo delicato e chic allo stesso tempo. Se i colori troppo scontati come il nero e il bordeaux non fanno per voi, niente paura: affidandovi ad una sarta esperta potrete avere il vostro abito ricamato come più vi piace!