Abiti da sposa Rivini 2013: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa Rivini 2013 sono davvero stupendi: una collezione con modelli pensati esclusivamente per una donna ricercata che ama essere al centro dell’attenzione e che desidera vestiti con dettagli unici e raffinati. I dettagli dei vestiti da sposa 2013 di Rivini sono gli inserti in finissimo pizzo, le ruches, le piume di struzzo che compongono gonne meravigliose ma anche tulle e chiffon, per abiti che seguono il corpo e creano dei volumi favolosi. Ecco a voi i bellissimi modelli della collezione di abiti da sposa 2013 di Rivini.

    La collezione 2013 di abiti da sposa Rivini

    Quella di Rivini è una sposa classica che per nulla al mondo rinuncerebbe al bianco: una donna raffinata e amante della tradizione che però non potrebbe mai non farsi notare per qualche tocco originale e dettagli inaspettati. La collezione di abiti da sposa 2013 comprende modelli molto diversi tra loro che vanno dagli abiti a sirena, attillati ma che si allargano sul fondo, abiti con ampia gonna da principessa e bustino stretto ma anche un modello corto, davvero originale con piume di struzzo a formare la gonna. Gli abiti sono confezionati con la classica sartorialità italiana, con tessuti pregiati e unici, come pizzi finissimo, chiffon, taffetà e tulle di seta. Per le donne che amano la raffinatezza sarà impossibile non trovare l’abito dei sogni.

    I dettagli degli abiti da sposa Rivini 2013

    Rendono unici questi abiti anche i loro dettagli: per una sposa glam sono imperdibili i modelli con piume di struzzo sulla gonna, per un look moderno e metropolitano. I modelli più semplici, magari a sirena e attillati sono resi speciali da cinture e cinturine con cristalli brillanti e raffinati. Gli abiti Rivini della collezione 2013 di Rivini si arricchiscono anche di applicazioni di ogni tipo come fiori in chiffon, le amatissime e super glam piume di struzzo, cristalli, fiocchi e pizzi, per uno stile raffinato ma mai scontato e banale. Ovviamente poi tutti questi abiti saranno perfetti anche abbinati ad un velo, leggero in chiffon o tulle di seta o anche in finissimo pizzo.