Abiti da sposa Romance 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Nicole Spose presenta la collezione 2017 di abiti da sposa Romance, la più romantica tra tutte quelle curate dalla celebre maison leader nel campo della moda bridal. La linea Romance torna a premiare anche quest’anno creazioni principesche in tessuti pregiati, spesso abbellite da dettagli gioiello a contrasto che rendono irresistibile ogni modello. Scopriamo insieme le novità della collezione 2017 del brand.

    Gli abiti principeschi

    Abito oro e bianco Romance

    Cuore della collezione di vestiti da sposa Romance 2017 sono gli abiti dallo stile principesco, creazioni dalle grandi gonne ricamate di cui è impossibile non innamorarsi. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di abiti da sposa in organza la cui gonna disegna la forma di una morbida nuvola di tessuto, impreziosita da ricami in pizzo floreale lungo tutta la superficie.

    Sono previsti in varianti con corpetto a cuore sagomato e strapless, in quelle con carrè in tulle e pizzo che avvolge le maniche lunghe o midi e le spalle, e nelle versioni con corpetto gioiello rigido interamente ricoperto di punti luce color oro a contrasto con la base bianco latte. Spazio anche ad abiti con bustier steccato dalla lavorazione mesh semitrasparente e dallo stile più audace, a modelli con applicazioni preziose lungo la scollatura e il punto vita e a vestiti da sposa in tulle dai dettagli laminati che continuano anche lungo il b-side.

    Gli abiti da sposa da sogno

    Abito gioiello ricamato

    La linea Romance è celebre soprattutto per i suoi abiti da sposa gioiello, previsti non solo nelle forme con gonna ampia, ma anche in quelle scivolate e a sirena, perfette soprattutto per i fisici più lineari. Abiti con arabeschi dorati lungo il corpetto e gonne in mikado liscio dallo strascico lungo si affiancano a forme asimmetriche che lasciano intravedere le gambe nella parte anteriore, nascondendole in quella posteriore, creazioni con fiocco bon ton sul punto vita e cascate laterali di tulle dai profili ricamati in pizzo che accompagnano ogni passo.

    Mood più intrigante per gli abiti da sposa a sirena dal bustier semitrasparente lungo l’addome rivestito da punti luce lungo le coppe e la gonna, per i vestiti da sposa tattoo in pizzo e quelli più strutturati con drappeggi e rouches lungo il b-side, la coda e lo strascico. Date uno sguardo alle creazioni che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione 2017 di abiti da sposa Romance by Nicole Spose?