Abiti da sposa Romona Keveza 2018, la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Romona Keveza 2018 ci propone modelli molto raffinati e romantici, dagli abiti da sposa ampi in pizzo ai modelli scivolati a colonna e a sirena in seta, dai vestiti da sposa con scollature più audaci a quelli colorati e non solo: le foto

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Romona Keveza 2018 si caratterizza per novità molto particolari, creazioni da sogno che il marchio di lusso realizza principalmente in pregiata seta, ma non solo. La griffe adorata dalle star di tutto il mondo punta spesso a rinnovare le forme classiche in questo settore, così quest’anno tra le novità del brand compaiono soprattutto abiti da sposa ampi in seta e pizzo, forme scivolate a colonna con strascichi decorati, ma anche vestiti con schiena scoperta più audaci: scopriamo insieme i modelli più belli di abiti da sposa 2018 firmati Romona Keveza.

    Gli abiti da sposa ampi Romona Keveza 2018

    Abito da sposa ampio in pizzo Romona Keveza dalla collezione 2018

    Gli abiti da sposa con gonna ampia non mancano mai nelle nuove collezioni, forme che consentono tipi diversi di decorazioni e tagli originali, come nel caso delle novità firmate Romona Keveza.

    Gli abiti da sposa ampi Romona Keveza hanno base in seta e ricami in pizzo floreale su tutta la lunghezza, ma nella linea compaiono anche modelli con stampe floreali quasi tinta su tinta e versioni con maxi peplum decorativi lungo i fianchi dagli strascichi molto lunghi.

    Incantevoli gli abiti da sposa in pizzo con gonna plissettata e corpetto dalla lavorazione tattoo con trasparenze audaci e femminili che continuano anche lungo il b-side.

    Gli abiti da sposa scivolati Romona Keveza

    Abito da sposa scivolato in seta e pizzo Romona Keveza dalla collezione 2018

    Ma il cuore della linea della maison è rappresentato dagli abiti da sposa scivolati, a colonna e a sirena. Gli abiti da sposa a colonna sono ispirati a uno stile minimal chic molto sofisticato, creazioni in satin e mikado con gonna che ricade ad accarezzare le forme femminili valorizzandole.

    Ai modelli in seta si affiancano quelli con ricami in pizzo lungo un corpetto a cuore o con scollo a V più generoso, ma la seta torna anche per gli abiti da sposa a sirena, con cintura a sottolineare il punto vita oppure senza.

    Gli abiti da sposa colorati Romona Keveza

    Abito da sposa rosa in pizzo Romona Keveza dalla collezione 2018

    Grande successo quest’anno per gli abiti da sposa colorati in tutte le collezioni dei marchi più celebri nel settore bridal. I più romantici sono gli abiti da sposa rosa Romona Keveza, con gonna plissettata e scivolata rivestita da ricami in pizzo e petali decorativi.

    Forme più sofisticate per gli abiti da sposa dorati e color champagne con strascichi di diverse lunghezze. Vi piace lo stile della collezione 2018 Romona Keveza?

    Abiti da sposa rosa per il 2018

    Dolcetto o scherzetto?