Abiti da sposa Rosa Clarà 2014: la nuova collezione [FOTO+VIDEO]

da , il

    La sposa vintage di Rosa Clarà

    Tocchi chic e vintage per la collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2014: il brand spagnolo come sempre propone dei vestiti dal fascino delicato, con moltissime idee per tutte le donne. Ecco gli abiti in stile vintage, modelli anni venti, con vita bassa e piccole canutiglie e cristalli applicati. Ci sono poi i modelli più classici, con ampia gonna e bustino, resi ancora più speciali da un tocco di pizzo leggero e sempre chic. Vediamo insieme tutte le proposte della collezione sposa 2014 Rosa Clarà, per una donna romantica e attenta alla moda.

    Stile retrò e vintage per i modelli Rosa Clarà

    Grandissima classe per i modelli in stile vintage. I tessuti usati sono quelli morbidissimi come lo chiffon e la seta e cadono sul corpo segnando e mettendo in risalto le forme. Non mancano poi i modelli arricchiti da tocchi di pizzo e da cristalli cuciti sulla scollatura e sul top. Abiti davvero alla moda, dallo stile etereo e perfetti per un matrimonio chic in campagna. Uno stile che piacerà non solo alle più romantiche ma anche a tutte coloro che sognano l’abito bianco ma non amano i modelli troppo ampi e troppo classici e tradizionali. Il brand Rosa Clarà, che ha da pochissimo sfilato alla Barcelona Fashion bridal week ha da sempre uno stile molto chic e sofisticato, con abiti in leggero chiffon e seta che accarezzano il corpo.

    Dettagli degli abiti 2014 di Rosa Clarà

    dettaglio di un abito ricamato rosa clara 2014

    Anche i dettagli dei vestiti da sposa di Rosa Clarà sono davvero meravigliosi. Come dicevamo, ecco ad esempio ricami e applicazioni di ogni tipo, perfetti per la sposa classica ma anche per una donna che ama un tocco originale e mai esasperato. Bellissime le gonne ampie lavorate in un particolare tessuto lucido, una via di mezzo tra il raso e la seta, lucente ma con una certa morbidezza. Completano questi modelli grandi fiocchi da portare in vita, per un vestito romantico che strizza l’occhio all’haute couture. Davvero sorprendenti poi gli abiti con ampie gonne in shantung di seta: sono gonne ampie che stanno benissimo con un top lineare e chic, magari proprio una semplice t-shirt con le maniche lunghe: uno stile nuovo e inedito ma davvero super chic.