Abiti da sposa Rosa Clarà 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Stile ed eleganza per gli abiti di Rosa Clarà

    Gli abiti da sposa Rosa Clarà 2015 hanno un gusto raffinato e sono pensati per le donne che amano la moda ma anche uno stile chic e romantico. Uno stile anni ’20 nelle linee e nelle decorazioni di questi modelli favolosi, moderni ma con un mood e un sapore vintage. Tessuti preziosi e morbidi che ondeggiano ad ogni passo e che rendono femminile ed eterea ogni donna. Accanto ai classici abiti lunghi davvero chic e tradizionali troviamo modelli più scivolati realizzati in leggerissimo chiffon ma anche i tubini corti, l’idea più innovativa per una sposa giovane.

    Classe e stile vintage per gli abiti 2015 di Rosa Clarà

    I vestiti da sposa Rosa Clarà da sempre si distinguono per una vocazione romantica, eterea e davvero chic. Modelli semplici che piaceranno a tutte le donne che adorano i tocchi preziosi e sempre particolari. Lo chiffon è uno dei tessuti certamente più amati in questa collezione: morbido e trasparente è perfetto per creare gonne dall’aria eterea e raffinatissima. Non mancano anche tessuti come la seta, lo shantung e il tulle, sempre perfetti per un abito da sposa. La sfilata di Rosa Clarà ha aperto la famosa bridal week di Barcellona, in cui sono presenti tutti i brand più importanti che realizzano gli abiti più belli per il giorno delle nozze. Scegliendo un abito di Rosa Clarà sarete certe di scegliere classe e qualità, con un occhio attento alla moda e al fashion.

    Modelli dritti che sottolineano le forme senza esasperarle con piccole maniche appena accennate o con scollo a canottiera. Ovviamente non mancano anche i modelli senza spalline per una sposa che ama mettere il risalto il suo decolletè. L’uso di stoffe morbide ed eteree non fa altro che rendere ancora più forte questo stile vintage, retrò e davvero molto di tendenza. Pizzi e ricami floreali completano la proposta romantica del brand.

    Per chi sogna un abito da vera principessa ecco poi i classici e immancabili ball gown dress con ampia gonna e bustino che sottolinea le forme. Le proposte classiche con ampia gonna non sono state molte perchè il brand preferisce sempre puntare su linee più sinuose e morbide.

    Nella collezione Rosa Clarà 2015 troviamo anche due divertenti e molto chic abiti da sposa corti, con modelli a tubino impreziositi da qualche cristallo e strass: piccoli tocchi luminosi per rendere speciali questi modelli. Una scelta giovane e controcorrente, davvero originale!