Abiti da sposa San Patrick 2013: la collezione [FOTO]

da , il

    Chic e raffinati, gli abiti da sposa San Patrick 2013 sono dedicati ad una donna di classe che ama i vestiti da sposa tradizionali e che non rinuncia alla femminilità. Si tratta di abiti prodotti dallo stesso gruppo di Pronovias, brand cult spagnolo di abiti da sposa. Gli abiti da sposa San Patrick hanno dettagli sartoriali, linee pulite che si affiancano a linee più sinuose: una collezione dominata dal bianco, colore amatissimo dalle spose che resiste alle mode e al passare del tempo. Vediamo insieme la collezione San Patrick 2013 che è divisa nelle linee Costura, Fashion e Glamour.

    Abiti da sposa San Patrick 2013, linea Fashion

    Gli abiti da sposa San Patrick della linea Fashion sono destinati ad una donna che ama la moda e le linee di tendenza. Bellissimi abiti a sirena con drappeggi e cristalli applicati, monospalla seducenti che scoprono il corpo senza mai risultare volgari, gonne ampie che però ondeggiano ad ogni movimento del corpo. Abiti che colpiscono come il modello a sirena che rinuncia al velo ma che si completa con una lunghissima cappa in chiffon che diventa un vero e proprio mantello. Moda e tradizione si fondono in questa linea davvero di tendenza che sarà apprezzatissima dalle sposine più giovani.

    Abiti da sposa San Patrick 2013, linea Glamour

    Alla moda e ricercata è invece la linea sposa Glamour di San Patrick. Nella linea i dettagli sono fondamentali: applicazioni di cristalli, piccole ruches che rendono simili ad una nuvola le gonne e balze, per la sposa romantica. Le linee prevedono bustini attillati e gonne più ampie che morbidamente avvolgono il corpo. Questi abiti sono perfetti per la sposa romantica che non rinuncia ad un tocco sognante grazie ai pizzi, alle applicazioni di fiori e che vuole che il suo abito sia principesco.

    Abiti da sposa San Patrick 2013, linea Costura

    La linea Costura 2013 di San Patrick strizza l’occhio all’alta moda: questi abiti si contraddistinguono per dettagli preziosi ma anche per linee costruite, come veri e propri abiti di Alta moda. Si tratta della linea più elegante del brand per le sposine del 2013 che desiderano un abito davvero regale e principesco. Le linee degli abiti seguono quelle degli abiti da sera di alta moda: modelli davvero raffinati, che incarnano perfettamente il concetto di “abito da sposa dei sogni”, con ampia gonna e dettagli chic e di classe. Anche in questo caso non manca il pizzo chantilly, leggerissimo, e utilizzato per realizzare interi abiti o solo per alcuni dettagli.

    Dolcetto o scherzetto?