Abiti da sposa San Patrick: la collezione 2016 [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa della nuova collezione San Patrick 2016 sono perfetti per chi ama uno stile ricercato e romantico, ma al contempo sensuale. Ogni modello vi permetterà di creare il look giusto per sentirvi delle vere regine nel giorno del sì. L’attenta ricerca per i dettagli di qualità rende questa linea preziosa e raffinata, fatta sia di abiti classici con taglio ampio da principessa, sia di modelli aderenti e scivolati, per valorizzare le forme della sposa. Il bello di scoprire questa nuova collezione? Osservare ogni minimo particolare, che può davvero fare la differenza per il vostro look.

    Modelli ampi e romantici 2016

    I tagli della nuova collezione San Patrick 2016 riprendono la tradizione più classica, proponendo alcune innovazioni che si rifanno alle tendenze della nuova stagione. Se amate le linee tradizionali, le gonne da principessa e i corpetti senza spalline, troverete l’abito dei vostri sogni. San Patrick offre infatti una ricca gamma di ballgown, sia semplici in seta, tulle o chiffon, sia più vaporosi, decorati con rouches o volants in tulle, morbidi e chic. Anche lo strascico non manca, elemento molto amato dalle spose più tradizionaliste, che non sanno rinunciare nemmeno al velo. I corpetti disegnano alla perfezione la silhouette della sposa e variano dai classici con scollatura a cuore o diritta senza spalline, fino ai tagli a v. Molto interessanti le alternative con plissé o i décolleté ricamati, per richiamare il tatoo style, molto apprezzato nel 2015-2016.

    GUARDA LE SCOLLATURE DEI CORPETTI PIÙ AMATE DALLE SPOSE

    Tagli scivolati per la sposa sensuale

    Una seconda varietà di abiti da sposa proposti in questa collezione San Patrick 2016 è quella dei tagli scivolati e aderenti. Tessuti morbidi e leggeri, come seta e chiffon, vanno ad accarezzare i fianchi della sposa, slanciando la figura con grazia e sensualità. I più classici sono gli abiti con taglio a sirena, spesso decorati con bellissimi pizzi francesi, che vediamo in gran quantità anche nei modelli più ampi. Il ricamo qui è pensato per creare raffinati giochi di trasparenze, in particolare su schiena e décolleté. La coda degli abiti a sirena è sia in classico e ampio tulle, sia in pizzo, per uno stile raffinato e principesco. Per chi ama la semplicità, imperdibili i modelli scivolati in seta, con coda morbida o strascico, con plissé e drappeggi chic sulla gonna e con ricami in cristalli a decorare i corpetti. Grande protagonista di questa splendida collezione è il pizzo, un evergreen della moda bridal, presente in gran parte dei modelli proposti e perfetto per conferire quel tocco tradizionale e romantico agli abiti.

    GUARDA GLI ABITI IN PIZZO PIÙ BELLI PER LA SPOSA

    Collezione abiti da sposa St. Patrick 2015