Abiti da sposa St. Patrick 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa 2015 St. Patrick si caratterizzano per uno stile molto romantico, creazioni che il marchio propone in forme perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, premiando più spesso applicazioni gioiello lungo tutta la superficie e dettagli molto chic che impreziosiscono maniche e corpetto. La palette cromatica della nuova collezione St. Patrick è incentrata sul bianco e sul rosa cipria più bon ton: diamo uno sguardo alle novità della proposta 2015 del marchio.

    Laddove la collezione di abiti da sposa 2014 St. Patrick aveva preferito uno mood più classico e ricercato, la nuova proposta per il prossimo anno si riempie di modelli dalle linee decise, creazioni a metà strada tra tradizione e innovazione che sanno decisamente come farsi notare.

    La collezione sposa 2015 St. Patrick è realizzata in linea perfetta con alcune delle tendenze fashion che stanno dominando il settore bridal in questi mesi, modelli dai dettagli inaspettati che conquistano al primo sguardo. Un ruolo di primo piano hanno nella linea della griffe gli abiti a sirena, forma che è stata valorizzata anche nella collezione di abiti da sposa 2015 di Yolan Cris.

    St. Patrick pensa abiti con parte superiore formata da un tubino con coppe sagomate principalmente senza bretelle, e gonna inferiore in tulle e organza dalle tante ruches sovrapposte a creare l’illusione dei petali di una rosa. Più lineari i modelli con gonna plissettata e tubino interamente rivestito di ricami in pizzo e cristalli, mentre a chi preferisce uno stile più classico il marchio dedica abiti con gonna più alta e strascico ricamato.

    Grande successo anche quest’anno nella linea di vestiti da sposa St. Patrick per i modelli con grandi gonnelloni a ruota, abiti con code imponenti il cui effetto è alleggerito dal dettaglio schiena nuda, varianti più tradizionali con gonna percorsa da balze e arricciature, ma anche versioni minimal più lineari.

    Abiti da sposa da vere principesse con corpetto dalle maniche in tulle trasparente e ricamato si alternano a vestiti ispirati in tutto e per tutto ai gown da red carpet, in bianco o in rosa cipria più romantico. Ma a chi preferisce uno stile più semplice la griffe riserva abiti da sposa scivolati con scollature e spacchi più intriganti, tubini in seta dalla superficie liscia anche in forme monospalla con applicazioni floreali e varianti con scollatura omerale percorsa da intrecci in pizzo.

    Alle spose più audaci sono dedicati i minidress da sposa a tubino con ricami allover. Qual è l’abito più bello dalla collezione 2015 di St. Patrick?

    Collezione abiti da sposa 2015 Yolan Cris