Abiti da sposa Stella York: la collezione 2015 [FOTO]

da , il

    Gli abiti da sposa made in Australia della collezione Stella York 2015 sono perfetti per chi desidera un matrimonio romantico, con un look letteralmente da fiaba. Tessuti preziosi, tagli tradizionali e decorazioni da vere sognatrici sono il punto di forza dei nuovi modelli, in grado di rispondere alle più svariate esigenze ma sempre in nome del classicismo. Se volete sentirvi davvero le principesse della cerimonia, Stella york è il brand che fa per voi, e aggiungerà quel pizzico di brio in più al vostro wedding style, con un dettaglio chic moderno e ricercato. Bon ton ed eleganza, queste le parole d’ordine per la sposa che indossa un abito di questa casa di moda oltre oceanica.

    Modelli tradizionali per la sposa romantica

    Se la collezione di abiti da sposa Stella York 2015 parte dalla tradizione, impossibile non trovare negli atelier un modello ballgown, un a-line o un vestito dal taglio a sirena. E infatti sono proprio queste le tre principali tendenze del brand, che sa come far sognare la sposa romantica. I raffinati abiti a-line sono adatti a coloro che preferiscono una classicità sobria, senza troppe pomposità, ma che non rinunciano alla gonna lunga. Per le ragazze che invece amano esagerare e che non vedono l’ora di indossare un modello più ampio e vaporoso, le proposte ballgown non mancano di certo, con bustino rigorosamente a cuore senza spalline e il punto vita stretto e fasciato.

    GUARDA I MODELLI DA PRINCIPESSA PER LA SPOSA ROMANTICA

    Sempre di gusto prettamente tradizionale ma con una linea più sensuale, i modelli a sirena scivolano sule forme femminili evidenziane fianchi e punto vita, disegnando alla perfezione la silhouette grazie a un sapiente gioco di morbidi tessuti. La tendenza di casa Stella York vede una propensione per i corpetti senza spalline con taglio a cuore, ideali per illuminare l’incarnato valorizzando così il décolleté. Ma se non volete rinunciare alle spalline, bellissime le alternative con ricami e le scollature a v in stile peplum.

    SCOPRI TUTTI I BUSTINI DI TENDENZA PER GLI ABITI DA SPOSA 2015

    Piccoli dettagli chic della collezione Stella York 2015

    Ciò che rende un abito più o meno morbido, scivolato o voluminoso è sempre il tessuto, le cui lavorazioni impreziosiscono ogni modello, conferendo luminosità o effetti vedo non vedo molto sensuali. In particolare, nella nuova collezione Stella York 2015, ricami e piccoli strass o perline fanno la differenza. Applicati ai corpetti, o semplicemente disposti a formare semplici decorazioni laterali o in vita, danno a ogni abito quel tocco di eleganza in più, perfetto per sentirvi delle vere regine. E se non sono strass, sono ricami, applicati alle spalline dei modelli a sirena, oppure diffusi sull’intero tessuto, conferendo così un gusto retro molto chic. Se la tradizione voleva il bianco come colore principale, Stella York si concede un pizzico di modernità con gli abiti da sposa colorati in rosa e champagne, romantici e raffinati.

    Dolcetto o scherzetto?