Abiti da sposa Temperley London 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione 2015 di abiti da sposa firmata Temperley London propone una linea molto elaborata, che declina nei modelli tutte le nuove tendenze dell’anno. Abiti lunghi e scivolati, tessuti morbidi e fluenti decorati con ricami e trame floreali conferiscono al bridal look quel tocco primaverile e un po’ vintage, molto caro alla stilista britannica. Grande ritorno del velo ricamato in pizzo, che si trova in molte delle collezioni di questa stagione. Il candore degli abiti è stemperato inoltre dalle sfumature avorio dei tessuti, perfette per lo stile retro tanto amato dalle spose romantiche.

    I modelli dalla linea semplice di Temperley London

    Se cercate un modello ampio, vaporoso con gonna da principessa, non avete colto lo stile della collezione Temperley London 2015, una collezione fatta di abiti scivolati, fluenti e sinuosi. Al centro di tutto c’è il corpo femminile, vero protagonista della linea della stilista inglese, che sa come valorizzare le forme con semplicità ed eleganza. Abbiamo un’intera collezione di modelli scivolati, morbidi e chic, con taglio diritto, a sirena o leggermente a-line, decorati con inserti in pizzo e ricami in tessuto estremamente raffinati.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA A SIRENA 2015

    La tendenza dell’anno è lo stile tatoo, fatto di trasparenze ricamate sul décolleté della sposa, un tocco di sensualità molto chic. Alice Temperley ha saputo rendere al meglio questo dettaglio, disegnando motivi floreali in pizzo su ogni abito, ma senza abbandonare la semplicità dei tagli, puliti e lineari. In questo modo ogni abito assume quel tocco retro tanto caro alle spose britanniche e molto apprezzato in tutto il mondo. In alcuni casi, l’unione di semplicità e dettagli raffinati crea un connubio dal gusto shabby chic. A contribuire, il grande evergreen per le spose romantiche, il velo, decorato con pizzi e ricami tradizionali.

    Dettagli e accessori della collezione 2015

    Non manca ovviamente quel dettaglio moderno che rende la collezione perfetta per questa nuova stagione, la scollatura. Temperley London è uno dei pochi brand ad allontanarsi dalla tradizionale scollatura a cuore, proponendo varianti molto interessanti, a v o con romantiche trasparenze. Bellissimi i modelli con schiena seminuda, altra tendenza ripresa dalle novità di questo 2015 sensuale e chic.

    GUARDA GLI ABITI DA SPOSA A SCHIENA NUDA PIÙ BELLI

    Infine, accessori di stile come cinture e piccole applicazioni preziose rendono ancor più sofisticati i modelli proposti alle spose 2015, abbinandosi al look tradizionale e creando un contrasto davvero unico.

    SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA PETER LANGNER