Abiti da sposa Temperley London 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Temperley London 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017, Abiti da sposa Temperley London
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di abiti da sposa firmata Temperley London 2017 ribadisce lo stile britannico, moderno e molto originale della casa di moda inglese. Con una linea di modelli morbida e dal gusto boho-chic, la stilista Alice Temperley propone alle spose uno stile unico, elegante ma sbarazzino, perfetto per chi desidera esprimere il proprio carattere senza rinunciare al romanticismo del giorno del sì. Tessuti morbidi, ricami e decorazioni dalle trame moderne valorizzano al meglio la figura femminile, con tagli dal gusto sobrio, mai eccessivamente vaporosi. Scoprite con noi la collezione 2017.

    abito da sposa con volants

    Con la collezione Temperley London 2017 dimenticatevi i modelli ampi da principessa, i bustier a cuore e le gonne in tulle. Nella linea disegnata dalla stilista inglese troviamo bellissime proposte in seta, pizzo e chiffon, declinati in modelli dal taglio scivolato e morbido, a sirena o semidiritto, disegnati per seguire le forme della silhouette femminile senza aggiungere vaporosità in eccesso. Gli abiti da sposa, lunghi e corti, evidenziano il punto vita, giocano con drappeggi su corpetti e gonne, creano volume con balze e ricami, per creare un gioco di morbidezza e ariosità che renda il look della sposa dinamico e sbarazzino. La seta, lavorata in modi differenti su ogni modello, permette di abbinare più consistenze, di creare interessanti contrasti tra gonna e corpetto.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI DA SPOSA IN SETA

    abito con ricamo temperley london


    Temperley London
    è nota per i suoi interessanti giochi decorativi in tessuto, come pizzi e ricami chic, che ricordano lo stile inglese bon ton, dal gusto leggermente retrò. Nella collezione 2017 possiamo parlare di stile Boho-Chic, richiamato dai ricami eleganti ma al contempo vintage, dalle balze e dalle trame originali dei modelli decorati in tessuto. Molto caratteristici, in questo stile, gli abiti da sposa con taglio a-line, con gonna lunga ricamata, che presenta trame differenti, dalle più geometriche alle classiche floreali.

    Sì a sobrie balze e inserti in tessuto dal gusto romantico, perfetti per creare contrasto tra consistenze differenti. I ricami della collezione Temperley London 2017 variano dai più sobri ai più vistosi, con trame geometriche e moderne, tono su tono o colorati.

    abito scivolato con cristalli temperley london

    Non solo ricami e decorazioni in tessuto, ma anche piccole applicazioni preziose caratterizzano la collezione di abiti da sposa Temperley London 2017. Vediamo eleganti cinture gioiello in color argento, con perline e paillettes a creare trame dal gusto barocco e chic, perfette per spezzare la linea dell’abito sul punto vita. In altri modelli, invece, non mancano piccoli inserti preziosi sui ricami di gonne e corpetti, come perline e strass luminosi, ripresi anche negli accessori per i capelli, nel velo o sulle spalline dell’abito.

    637

    Abiti da sposa 2015 Temperley London
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017Abiti da sposa Temperley London

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI