Abiti da sposa Temperley London 2018: la nuova collezione

Temperley London presenta la collezione di abiti da sposa 2018, una proposta in cui trovare creazioni classiche ma soprattutto novità originali e fashion: dagli abiti da sposa in pizzo a quelli in mikado di seta, dalle forme ampie a quelle scivolate a colonna o asimmetriche, tutte le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Temperley London 2018 celebra le tendenze più interessanti del momento attraverso creazioni uniche spesso in forme molto originali. Il catalogo del marchio inglese leader nel settore ci propone incantevoli abiti da sposa in pizzo in forme di ispirazione anni ’70, ma non mancano nella linea modelli in seta e organza più classici nello stile, oltre a novità più caratteristiche tutte da scoprire: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di abiti da sposa 2018 Temperley London.

    Gli abiti da sposa ampi Temperley London

    Abito da sposa ampio in pizzo e seta Temperley London dalla collezione 2018

    Sono tantissime le donne che scelgono abiti da sposa con gonna ampia per le loro nozze, forme classiche e raffinate che i grandi marchi di moda specializzati in questo campo trovano ogni anno modi nuovi di rivisitare.

    Gli abiti da sposa ampi in pizzo Temperley London hanno gonne plissettate e corpetti con maniche corte interamente rivestiti da ricami in pizzo floreale. Più seducenti gli abiti da sposa in pizzo strapless che lasciano le spalle nude, ma a farsi notare nella linea sono soprattutto gli abiti da sposa in mikado di seta, creazioni estremamente raffinate abbellite da applicazioni gioiello lungo la superficie, con scollatura ampia o senza scollatura.

    Gli abiti da sposa scivolati Temperley London

    Abito da sposa scivolato in stile anni ’70 Temperley London dalla collezione 2018

    Alle forme ampie fanno da contraltare gli abiti da sposa scivolati Temperley London, cuore pulsante della collezione. Gli abiti da sposa a colonna in pizzo sono stati ideati anche in forme a portafoglio con cintura in seta che sottolinea il punto vita, con maniche lunghe interamente ricamata e scollatura a V più seducente.

    Da non perdere gli abiti da sposa in stile anni ’70, creazioni dall’ispirazione boho-chic realizzate come sempre in tessuti molto pregiati e previste anche in sfumature di rosa cipria e champagne più delicate.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti da sposa asimmetrici

    Abito da sposa asimmetrico in pizzo Temperley London dalla collezione 2018

    Tra le tendenze per le spose del 2018, quella degli abiti da sposa asimmetrici è molto popolare. Temperley London completa la sua collezione con romantici abiti da sposa in seta con punto vita alto, scollo a V e gonna plissettata che si apre a lasciare intravedere le gambe all’altezza delle ginocchia, ma anche varianti che scoprono solo le caviglie nella parte anteriore e continuano in uno strascico ricamato.

    Scoprite le novità della collezione sfogliando le immagini degli abiti da sposa Temperley London nella nostra fotogallery.