Abiti da sposa Temperly London 2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Come in un sogno antico gli abiti da sposa Temperly London 2014 sono dedicati ad una donna che ama le atmosfere romantiche e che vuole un tocco raffinato nel suo grande giorno. Forme e volumi scivolati, pizzi e merletti che ricordano gli abiti fatti a mano delle nonne oltre al bianco assoluto che domina tutta la collezione. I vestiti da sposa Temperly London sono una vera meraviglia, perfetti per un matrimonio in campagna, con atmosfere bucoliche e retrò. Vediamo insieme tutti i modelli della collezione, per le ragazze che cercano il loro abito perfetto per il prossimo anno.

    La collezione sposa 2014 di Temperly London

    La collezione sposa 2014 di Temperly London si contraddistingue per le forme morbide e per i tessuti utilizzati. Seta leggerissima e chiffon che fasciano il corpo ma senza mettere troppo in risalto le forme. Lo vediamo nel modello Crystal Mirage, in chiffon leggerissimo con piccolo strascico: ha una linea senza spalline, stretto sotto il seno e la gonna è drappeggiata in modo morbidissimo. Anche il modello Lavender è dedicato ad una sposa che desidera un modello romantico e chic: con scollo a V e senza spalline, ha una gonna morbida in chiffon, leggera e che si muove ad ogni passo. Che ne dite? Se amate lo stile un po’ etereo per la sposa, questi sono decisamente gli abiti che fanno per voi: assolutamente deliziosi poi tutti i modelli in pizzo, per un’eleganza d’altri tempi.

    Dettagli degli abiti di Temperly London

    Gli abiti, nonostante la loro semplicità, mantengono dettagli super chic e di alta moda. I modelli più sensuali hanno spalline incrociate sulla schiena e scolli drappeggiati. Non mancano i veli che possono essere in finissimo pizzo ma anche in tulle di seta, trasparente e amatissimo dalle spose moderne. Il pizzo è il vero protagonista di molte proposte della maison: ruches che ricordano gli abiti di una volta ma anche inserti molto chic, che rendono speciale ogni modello.