Abiti da sposa Tony Ward 2017: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Tony Ward presenta la collezione 2017 di abiti da sposa, una proposta in cui forme classiche nel bianco più amato dalle donne di tutto il mondo trovano nuove rivisitazioni originali e molto fashion. La maison cede al fascino dei canoni più audaci della moda Haute Couture, il risultato è una collezione dall’allure moderno in cui i dettagli preziosi fanno la differenza: scopriamola insieme.

    Gli abiti da sposa dallo stile classico

    Abito con gonna ampia ricamata

    Primo piano nella collezione Tony Ward sugli abiti da sposa con gonna ampia, creazioni molto romantiche che conquistano al primo sguardo. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di incantevoli vestiti con corpetto a cuore sagomato e privo di bretelle su gonne voluminose sostenute da sottogonna in tulle e interamente ricoperte di ricami in pizzo floreale, nel bianco latte più classico e tradizionale.

    Spazio anche ad abiti da sposa con gonna plissettata in tulle completati da bustier più strutturati, a modelli dall’allure principesco con punti luce e a caratteristici vestiti con ricami in pizzo floreale su tutta la superficie e carrè in tulle che avvolge la scollatura e le spalle.

    Gli abiti da sposa scivolati

    Tony Ward for Kleinfeld Bridal Spring 2017

    Molto presenti nella collezione 2017 Tony Ward gli abiti da sposa scivolati, nelle forme a colonna e in quelle a sirena. Gli abiti da sposa a sirena hanno strutture lineari e minimal chic, spesso privi di bretelle e senza cuciture a vista lungo la superficie: lo stilista li realizza con coda alta sulle ginocchia e interamente plissettata e nelle forme con coda più bassa che continua in uno strascico medio o molto lungo.

    Più sofisticati nella forma gli abiti da sposa a colonna, nelle varianti con base in seta e ricami in pizzo lungo la superficie e in quelle con dettagli in stile tattoo più audaci.

    Gli abiti da sposa tattoo

    Tony Ward for Kleinfeld Bridal Spring 2017

    Come vi anticipavamo, i modelli tattoo dalla lavorazione in pizzo semitrasparente tornano nella collezione Tony Ward in versioni da non perdere: la maison ha realizzato creazioni combinate che lasciano intravedere le cosce e nascondono il resto delle gambe dall’altezza delle ginocchia, oltre a vestiti con corpetto in pizzo dall’effetto vedo-non-vedo e a varianti con scollatura a V più audace i cui ricami semitrasparenti rivestono tutta la superficie.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è l’abito da sposa Tony Ward più adatto a voi dalla nuova collezione 2017?