Abiti da sposa Tony Ward 2018: la nuova collezione

La collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018 ci propone creazioni dallo stile moderno assolutamente da non perdere, dagli abiti da sposa ampi in pizzo ai modelli da principessa con applicazioni e tagli cut-out più intriganti, dagli abiti da sposa a sirena con strascico alle versioni tattoo e non solo: le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Tony Ward 2018 mixa forme classiche e consolidate con dettagli del tutto innovativi ispirati ai canoni dell’Haute Couture e alle tendenze più fashion nel settore bridal. La maison inserisce tra le sue novità per il 2018 abiti da sposa ampi in pizzo con scollature audaci e inserti caratteristici, ma non dimentica abiti da sposa a sirena in forme molto aderenti e creazioni plissettate più romantiche tutte da scoprire: diamo uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 Tony Ward da vicino.

    Gli abiti da sposa ampi Tony Ward

    Abito da principessa in pizzo
    Abito da sposa ampio in pizzo Tony Ward dalla collezione 2018

    La linea di abiti da sposa ampi Tony Ward ci propone alcune delle creazioni più femminili della linea, a cominciare dagli abiti da sposa a trapezio in pizzo che sono previsti con voluminose gonne in seta, tulle e organza sotto corpetti senza maniche o con maniche ricamate dalle intriganti scollature a V.

    Più classici nello stile gli abiti da sposa con corpetto a cuore, spesso abbelliti da ricami preziosi e applicazioni gioiello lungo la superficie, ma non mancano nella collezione abiti da sposa da principessa in pizzo più classici nello stile, con aperture lungo la schiena e spalle nude o con carré in pizzo che avvolge la scollatura e le braccia.

    Gli abiti da sposa a sirena Tony Ward

    Abito a sirena con scollatura a V
    Abito da sposa a sirena con scollatura a V Tony Ward dalla collezione 2018

    Ma il cuore della collezione della maison è rappresentato quest’anno dagli abiti da sposa a sirena, modelli che sempre più spesso le donne scelgono per il giorno delle loro nozze per il loro stile sofisticato e il taglio moderno.

    La linea di abiti da sposa a sirena in pizzo Tony Ward propone modelli con corpetto a cuore molto aderenti lungo il punto vita e i fianchi, completati da code alte intorno alle ginocchia e da strascichi di diverse lunghezze.

    Da non perdere gli abiti da sposa in seta con dettagli cut-out lungo la superficie e le versioni con mantelle e peplum a completare la forma.

    Tendenze sposa 2018: gli abiti da sposa tattoo

    Abito da sposa a sirena con strascico Tony Ward
    Abito da sposa tattoo in pizzo a sirena dalla collezione Tony Ward 2018

    Gli abiti da sposa tattoo sono una delle tendenze più popolari nelle collezioni per il 2018, modelli ispirati alle creazioni di Haute Couture in cui giochi di trasparenze e ricami alternati disegnano l’effetto di un tatuaggio sulla pelle della sposa.

    Tony Ward propone nella sua collezione modelli in forme ampie o scivolate con corpetto in stile tattoo o con tagli e aperture studiate ad arte lungo la schiena e i fianchi.

    Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Tony Ward nella nostra fotogallery.