NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Tony Ward: la collezione 2015 [FOTO]

Abiti da sposa Tony Ward: la collezione 2015 [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2015, Abiti da sposa Tony Ward
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2015 di abiti da sposa dello stilista libanese Tony Ward è pensata per la ragazza sognatrice e romantica che ama la tradizione ma che preferisce rivisitarla con linee moderne e minimal chic. Caratteristiche principali della nuova collezione, il ricamo e il tessuto morbido, che rendono ogni modello scivolato e perfettamente aderente alle forme femminili, slanciando così la silhouette della sposa. Come ogni tradizione che si rispetti, il colore degli abiti non vede eccezioni e il bianco fa da protagonista. Niente gonne corte o sbarazzine per la sposa Tony Ward, ma tanta eleganza e un bellissimo gusto retro.

    abito senza spalline

    I modelli della nuova collezione Tony Ward 2015 hanno una linea semplice e classica, con tagli a-line e scivolati, perfetti per aderire al fisico della sposa valorizzandone i punti di forza.

    GUARDA I PIÙ BEGLI ABITI SCIVOLATI DI TENDENZA

    Lo stilista ha pensato a una soluzione sia per chi può permettersi di sfoggiare un generoso décolleté sia per chi ha forme più longilinee: molto eleganti i bustini senza spalline a cuore che fasciano vita e fianchi alla perfezione; non mancano inoltre scollature a v con spalline ampie che rendono la sposa simile a una principessa d’altri tempi; per chi invece preferisce la sobrietà di una scollatura più castigata, bellissime le proposte in tulle e voile ricamate, che lasciano intravedere le forme senza mostrare troppo. Il sapiente utilizzo dei tessuti rende ogni abito morbido e fluido, e permette allo stilista di creare giochi chiaroscuri con i ricami e di osare con piccole balze o applicazioni sempre in tessuto. Lo chiffon, il tulle e la seta sono predominanti in questa collezione, estremamente delicata e priva di eccessi vaporosi. Gli abiti di Tony Ward ricordano alla lontana i modelli tradizionali rivistati di Jesus Peiro, proprio per via della capacità di suggerire il bon ton di un tempo e di ricrearlo con tagli più moderni.

    SCOPRI GLI ABITI DA SPOSA BON TON

    abito con scollo a v

    Ciò che rende la collezione di abiti da sposa Tony Ward 2015 più moderna e originale sono i piccoli dettagli di stile, espressi nei ricami e nelle lavorazioni in tessuto, nei giochi di trasparenze e negli accessori minimal quasi impercettibili. Pizzi e ricami a tema floreale rifiniscono i materiali impreziosendo ogni abito e donando più luminosità all’incarnato della sposa. Sia i bustini sia le gonne sono decorati finemente, lasciando intatta la semplicità dei modelli ma rendendola unica nel suo genere. I décolleté trasparenti in tulle creano un effetto vedo non vedo al contempo romantico e sensuale, mentre le cinture e i volants accentuano le forme della sposa disegnando con maestria la figura femminile.

    622

    Abiti da sposa Haute Couture 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2015Abiti da sposa Tony Ward
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI