Abiti da sposa Two by Rosa Clarà 2016: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Two by Rosa Clarà 2016: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da sposa 2016, Abiti da sposa Rosa Clarà
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di abiti da sposa Two by Rosa Clarà si caratterizza per uno stile moderno e intrigante, ricca com’è di creazioni realizzate a partire da forme classiche, rese però più caratteristiche grazie a dettagli decorativi, tagli e applicazioni molto interessanti. La maison amatissima dalle donne ha voluto per la sua linea Two solo modelli in un rigoroso bianco latte, in forme ampie o scivolate per tutti i gusti.

    Abito con scollo omerale

    Gli abiti da sposa con gonna ampia sono molto presenti nelle collezioni di tutte le maison specializzate nel settore, creazioni dalle forme tradizionali che non mancano nemmeno nella proposta firmata Two by Rosa Clarà. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la griffe riserva un posto di primo piano agli abiti in pizzo, modelli con gonne voluminose sostenute da robusti sottogonna in tulle, pensati in versioni con corpetto a cuore sagomato oppure dai profili rettilinei, e in quelle con bretelle ricamate o con carrè in pizzo che avvolge la scollatura e le maniche.

    Romantici e ricercati gli abiti da sposa in tulle e organza, creazioni completate da cinture in raso che sottolineano il punto vita e da ricami floreali lungo tutta la superficie. Non mancano nella linea vestiti con corpetto gioiello in coordinato con boleri e mantelle da scegliere in base ai vostri gusti.

    Abito con carrè in pizzo

    Gli abiti da sposa in mikado sono sempre più popolari nelle nuove collezioni, articoli in un particolare tipo di seta che spesso negli ultimi anni viene usato per realizzare modelli dal taglio moderno, come quelli con tasche laterali lungo la gonna. Li vediamo fare la loro comparsa anche nella linea bridal Two By Rosa Clarà. Parliamo di vestiti spesso privi di scollatura, con corpetto liscio che avvolge le spalle nude e gonna ampia, liscia o plissettata abbellita dalla presenza di cinture con fiocchi nella parte posteriore o da maxi peplum che cadono morbidi lungo i fianchi.

    Più audaci nella forma gli abiti da sposa a sirena, con code che partono alte intorno alla cosce oppure più basse, realizzate in organza, tulle e pizzo con strascico oppure senza. Come gli abiti dalla gonna ampia, hanno bustier rigido lineare oppure sagomato a forma di cuore, e punto vita abbellito da cinture ampie in tessuto oppure più sottili lungo i fianchi.

    Sfogliate le immagini della collezione 2016 di abiti da sposa Two by Rosa Clarà nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?

    515

    Modelli abiti da sposa 2016 Rosa Clarà
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da sposa 2016Abiti da sposa Rosa Clarà

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI