Abiti da sposa Valentino 2012, il look book con i modelli più belli

da , il

    Gli abiti da sposa di Valentino sono un sogno ad occhi aperti ed oggi vi presentiamo il look book per il prossimo anno con i modelli di punta della collezione 2012. Uno stile sofisticato, con dettagli unici e sempre assolutamente chic. Il brand italiano è venerato in tutto il mondo come un modello di eleganza e l’alta moda firmata Valentino è la più desiderata dalle signore del jet set internazionale. Se anche voi volete sentirvi principesse per un giorno, perché non vi concedete una pazza acquistando il vostro abito da sposa firmato Valentino?

    Assolutamente adorabili tutti modelli proposti tanto che non avrei che l’imbarazzo della scelta. Delizioso il modello corto, perfetto anche per una cerimonia in Comune e per chi ama uno stile più easy e sbarazzino. Una speciale lavorazione in prezioso pizzo e maniche lunghe rendono questo abito una vera meraviglia, perfetto anche per chi è al secondo matrimonio.

    Il mio preferito è però l’abito rosa-beige, perfetto per chi non ama il bianco. Meravigliosa la gonna non troppo ampia in chiffon e le lavorazioni sul bustino, con scollo tondo e senza maniche. Perline dorate infatti decorano la parte superiore dell’abito e la linea della vita si abbassa per creare un effetto moda strepitoso.

    Se il vostro matrimonio sarà country chic, assolutamente da scegliere è l’abito con una delicata fantasia floreale, cintura in vita e ruches sulle spalle.

    Linea pulita e maniche lunghe per il più classico tra gli abiti che però stupisce per la lavorazione interessantissima di pizzo a fiori. Valentino non concede nulla alla volgarità limitando ogni scollatura e gli spacchi, cose a cui una sposa non dovrebbe neanche minimamente pensare.

    Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, stilisti che hanno preso il posto di Valentino stanno facendo un lavoro eccezionale e personalmente amo alla follia le collezioni da loro disegnate!

    Dolcetto o scherzetto?