Abiti da sposa Vanitas 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Vanitas 2015 presenta una linea sensuale e moderna con testimonial e modella Belén Rodriguez, affiancata dal marito Stefano de Martino. Ogni abito della casa made in Italy mette in risalto le forme femminili, con materiali e tagli combinati a regola d’arte e secondo le nuove tendenze della stagione. Modernità e originalità contraddistinguono la collezione, che combina in modo unico tradizione e innovazione, offrendo soluzioni adatte alla sposa che ama osare e sfoggiare look audaci anche durante il gran giorno.

    Trasparenze e scollature sensuali per la sposa Vanitas

    In linea con le tendenze per gli abiti da sposa 2015, non mancano proposte tattoo style nella nuova collezione Vanitas 2015, con semitrasparenze e ricami strategici su corpetti e bustier, creati per lasciare intravedere le forme femminili. Anche per quanto riguarda le scollature, Vanitas non lascia molto spazio all’immaginazione, poiché propone bustini a cuore audaci o provocanti scollature sulla schiena, per un effetto nude molto aggressivo.

    GUARDA LE PIÙ BELLE SCOLLATURE PER LA SPOSA

    I corpetti fascianti disegnano al meglio la silhouette femminile, adatti a chi ha un fisico procace come Belén e a chi desidera mettere in risalto il décolleté. La modella, già testimonial per la collezione Vanitas 2014, è perfetta per indossare i modelli non convenzionali della nuova linea e dopo il matrimonio vip con Stefano de Martino è divenuta il simbolo delle nozze felici.

    Le gonne e i completi intimi della collezione 2015

    Se con i corpetti degli abiti la sposa Vanitas 2015 non si esime dallo sfoggio delle forme, anche le gonne non sono da meno. Con vertiginosi spacchi laterali e linee scivolate che non nascondono certo il lato b, ogni abito è un tripudio di sensualità. Certo, per le più romantiche non mancano gonne ampie e vaporose, con petali in tulle e strati di chiffon, perfette per chi sogna di vestirsi da vera principessa nel giorno delle nozze. I modelli Vanitas, anche i più ampi, sono per lo più scivolati: realizzati in materiali molto fluidi come seta e chiffon, accarezzano con delicatezza le linee della sposa, valorizzandone ogni forma. Altro dettaglio di spicco, il ricamo e il pizzo, utilizzati per decorare décolleté e maniche, per dare un tocco Boho Chic all’abito. Ma Vanitas non propone solo abiti da sposa, bensì modelli intimi adatti alla prima notte di nozze. In linea con i vestiti, anche baby doll e completini puntano alla sensualità della forme e qui l’immaginazione dello sposo non fa certo grandi sforzi.

    Abiti da sposa 2014 Vanitas