NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Vanitas: collezione 2014 [FOTO]

Abiti da sposa Vanitas: collezione 2014 [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da sposa Vanitas
Ultimo aggiornamento:

    Vanitas è la casa di moda che sa osare e con gli abiti da sposa della collezione 2014 celebra la sensualità e le curve femminili utilizzando una testimonial d’eccezione, Belén Rodriguez. Chi meglio della showgirl che sa attirare l’attenzione di tutti i media potrebbe infatti rendere ancor più celebre il marchio Vanitas? Il matrimonio, si sa, è uno degli argomenti che negli ultimi mesi è stato associato proprio al nome della formosa argentina, poiché lo scorso settembre ha coronato il suo sogno d’amore con Stefano De Martino. E per entrare già nel mood giusto, poco prima della cerimonia tanto paparazzata, Belén ha posato come modella per la nuova collezione Vanitas 2014.

    abito sexy ricamato

    Gli abiti da sposa di quest’anno, disegnati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti, hanno linee sofisticate, che propongono il lusso e l’eccentricità con forme e materiali originali, perfette per la donna che desidera sentirsi al centro dell’attenzione. I vestiti Vanitas rendono la sensualità protagonista, mostrando il corpo femminile in un gioco di vedo non vedo che spesso lascia poco all’immaginazione, con scollature importanti e spacchi vertiginosi. La sposa Vanitas sembra quasi una statua barocca, poiché i tessuti morbidi e vaporosi scolpiscono alla perfezione ogni forma, adagiandosi con grazia sui fianchi, fasciando il punto vita e il decollèté, scoprendo le gambe. La procacità di Belén è l’esempio ideale per la collezione di abiti da sposa 2014, contraddistinta proprio dall’esuberanza dei dettagli. La casa di moda made in Italy è conosciuta proprio per il suo gusto rococò e per la scelta di testimonial che fanno sempre scalpore tra cui, oltre a Belén, spiccano Manuela Arcuri e Nicole Minetti per la collezione 2013.

    abito vedo non vedo

    Per creare abiti da sposa di lusso, Vanitas accosta materiali differenti e decorazioni sofisticate, come balze, ricami in strass e drappeggi di piume, che applicati a bustini a cuore e ampie gonne sortiscono l’effetto desiderato.

    Il colore della collezione 2014 è il bianco, unica nota tradizionale in questo assortimento di abiti eccentrici. I tagli degli abiti ballgown o a sirena vengono reinterpretati con linee asimmetriche che spesso lasciano scoperte parti del corpo, come gambe, spalle e fianchi, mettendo così in risalto le fattezze della sposa. Corsetti semi-trasparenti, e gonne lunghe con strascico ricamato o piumato sono gli elementi più vistosi di questa collezione, resa pubblica in una serie di scatti da maestro, con il Palazzo Visconti di Milano come sfondo ideale per questi abiti da sposa opulenti e maestosi adatti a un vera star.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da sposa Vanitas
    PIÙ POPOLARI