Abiti da sposa Vera Wang 2013: la collezione

da , il

    Gli abiti da sposa Vera Wang 2013 vi stupiranno di sicuro! Può un abito da sposa rosso essere chic e super raffinato? Tantissime di voi storceranno il naso ma prima di farlo date un’occhiata alle immagini della nuova collezione della stilista statunitense di origini cinesi. Vera Wang ha stupito tutti presentando una collezione monocromatica con abiti rossi, bordeaux, color cioccolato, neri e beige. Ovviamente lo stile della stilista si riconosce dalle gonne ampie come nuvole, dall’uso di strati di tulle e chiffon, dalle ruches e dalla delicatezza di questi modelli. Anche le donne che non andrebbero mai all’altare con un abito colorato, davanti a queste meraviglie potrebbero cambiare idea.

    La collezione Primavera 2013 di Vera Wang

    Stupisce alla New York fashion week la bellissima collezione sposa 2013 Vera Wang. Se per l’autunno 2012 la stilista aveva scelto il nero, per il prossima anno Vera Wang ha deciso di stupire tutte con abiti dai colori forti. Tranquille però: ogni modello sarà disponibile anche nei più classici bianco e avorio per spose che non se la sentono di osare troppo! I modelli comunque sono quelli classici della stilista contraddistinti da una regalità leggera che si nota nell’utilizzo dei materiali e nella lavorazione dei tessuti.

    I modelli più belli collezione primavera 2013 di Vera Wang

    Classici ballgown quelli proposti dalla stilista che punta a stupire ma anche a fare innamorare il suo pubblico con proposte chic e mai scontate. Bellissimo il primo abito che apre la sfilata, senza maniche in rosso con gonna ampia su cui le stoffe creano grandi fiori. Per chi non ama le gonne ampie, ecco invece le linee a sirena con scolli drappeggiati e senza maniche. Anche gli abiti meno voluminosi hanno una loro speiclae leggerezza, ottenuta grazie a tagli sapienti e a applicazioni che si muovo ad ogni vostro passo. Rosso più scuro invece per l’abito con corpetto in tulle drappeggiato con gonna ampia e applicazioni in pizzo Chantilly.

    Il look proposto un passerella da Vera Wang

    Il look delle modelle sulla passerella di Vera Wang è davvero molto particolare. Accanto ad abiti così preziosi e particolari, le modelle praticamente non indossano trucco e hanno acconciature semplicissime, quasi spettinate. Questo contrasto però è vincente: i vestiti da sposa di Vera Wang rossi non sono assolutamente facili da portare e abbinare un make up troppo pesante e un’acconciatura classica, potrebbe rendere poco chic il vostro look.

    Dolcetto o scherzetto?