Abiti da sposa Vera Wang 2018: la nuova collezione

La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 ci propone creazioni in forme classiche e novità del tutto innovative. La linea comprende vestiti da sposa in pizzo, modelli stile impero anche monospalla, abiti da sposa da principessa e versioni con dettagli neri di carattere: le foto della linea

da , il

    La nuova collezione di abiti da sposa Vera Wang 2018 si caratterizza per modelli innovativi, creazioni abbellite da dettagli originali pronte a lanciare tendenze molto interessanti per il prossimo anno. La maison americana, una delle più famose nel settore, punta a stupire inserendo tra le sue novità abiti da sposa in pizzo in forme scivolate e plissettate, modelli in seta in forme strutturate e moderne e persino vestiti da sposa con inserti neri a contrasto: scopriamo insieme la collezione di abiti da sposa 2018 Vera Wang.

    Gli abiti da sposa in pizzo Vera Wang

    Abito da sposa da principessa Vera Wang

    Al pari di collezioni come quella di abiti da sposa Nicole Spose 2018, anche Vera Wang cede al fascino senza tempo delle creazioni in pizzo. Gli abiti da sposa in pizzo Vera Wang hanno forme voluminose con gonna ampia, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery: gli abiti da sposa da principessa hanno ampie gonne sostenute da robusti sottogonna in tulle, quest’anno soprattutto nelle versioni con maniche lunghe o con dettagli plissettati. Immancabili i vestiti da sposa scivolati: gli abiti da sposa stile impero Vera Wang hanno bretella unica e schiena nuda, mentre le forme a colonna sono abbinate a mantelle e coprispalle pregiati.

    Gli abiti da sposa in seta Vera Wang

    Vestito da sposa scultura Vera Wang

    Ai modelli in pizzo si alternano poi gli abiti da sposa in seta, negli ultimi anni un’alternativa sempre più popolare alle classiche versioni in pizzo. Gli abiti da sposa in seta Vera Wang hanno principalmente forme scivolate: il catalogo bridal spazia infatti tra abiti da sposa a colonna in mikado con mantella abbinata e versioni con schiena nuda, con spacchi e fiocchi decorativi lungo il b-side. Gli abiti da sposa con spacchi hanno aperture lungo la coscia più classiche, ma anche spacchi sul retro più caratteristici.

    Tendenze matrimonio 2018: gli abiti da sposa bianchi e neri

    Abito a maniche lunghe

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2018 Christian Siriano lanciano per il nuovo anno una delle tendenze più interessanti: quella degli abiti da sposa neri e bianchi e neri. Anche Vera Wang inserisce modelli di questo tipo nella sua proposta: parliamo di vestiti da sposa interamente plissettati con inserti floreali neri lungo il collo, ma anche di abiti da sposa con strascico in seta dai dettagli di profilo neri. Per conoscere i prezzi degli abiti da sposa Vera Wang dovrete prenotare un appuntamento in boutique o consultare il sito ufficiale. Sfogliate le immagini degli abiti da sposa Vera Wang nella nostra fotogallery.