NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Victorio y Lucchino 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Victorio y Lucchino 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Victorio y Lucchino
Ultimo aggiornamento:

    Eterea e raffinatissima, la collezione di abiti da sposa Victorio y Lucchino 2014 è un sogno per le ragazze che amano la tradizione ma che non rinunciano ad un tocco originale e glam. Il duo creativo spagnolo infatti da sempre propone uno stile unico, davvero innovativo ma al tempo stesso classico e senza eccessi. Abiti morbidi che seguono le forme del corpo e ondeggiano ad ogni movimento insieme a modelli in seta lucida e pesante, perfetti per chi ama uno stile più classico e minimal. Vediamo insieme la collezione sposa 2014 di Victorio y Lucchino, per le ragazze che vogliono essere chic.

    abito da sposa 2014 Victorio y Lucchino chiffon
    I modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi: i vestiti da sposa di Victorio y Lucchino faranno la felicità delle donne che non rinunciano ad un tocco moderno nel loro grande giorno. Per le più romantiche non possiamo non segnalare i modelli in chiffon, morbidi ed eterei che si muovono e fluttuano ad ogni passo. I dettagli sono quelli dell’haute couture che da sempre contraddistinguono il duo di stilisti spagnoli. Il bianco è il colore della collezione: la sposa moderna infatti, se da un lato cerca un design innovativo e glam, vuole anche conservare un tocco tradizionale scegliendo così un abito bianco, raffinato e chic.

    abito da sposa 2014 Victorio y Lucchino sirena
    Come dicevamo questi abiti hanno tocchi haute couture che dimostrano la maestria unica degli stilisti che li hanno disegnati.

    Che dire ad esempio del modello da regina, con collo rigido su uno scollo appena accennato? Bellissima anche la cappa a ruches da tenere sulle spalle per la cerimonia e da togliere invece per il ricevimento. Non mancano dei dettagli unici di pizzo che viene inserito negli scolli e sulle maniche per dare un tocco speciale anche al modello più semplice e minimal. Uno stile davvero raffinatissimo, mai esagerato e che parte da abiti con linea semplice e molto classica: gli stilisti aggiungono poi dei dettagli inaspettati e che colpiscono l’occhio più attento.

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Victorio y Lucchino
    PIÙ POPOLARI