Abiti da sposa vip 2017: i più belli dell’anno

Quali sono stati gli abiti da sposa vip più belli del 2017? Dagli abiti da sposa di Pippa Middleton e Miranda Kerr a quelli di Antonella Roccuzzo, sposa di Lionel Messi, Bianca Balti, Sarah Nile, Emmy Rossum e tante altre ancora, le foto delle creazioni da sogno scelte dalle star per le loro nozze

da , il

    Gli abiti da sposa vip 2017 più belli dell’anno sono stati indossati da attrici, modelle, soubrette e celebrities di sangue reale e sono come sempre firmati dai brand leader nel campo della moda bridal. Il 2017 ha visto le star puntare soprattutto su abiti da sposa in pizzo, dalle forme principesche a quelle scivolate a colonna e a sirena: ma rivediamo insieme gli abiti da sposa dei vip più belli del 2017.

    Le vip e gli abiti da sposa da principessa

    L’abito da sposa Giles Deacon di Pippa Middleton / Ansa

    Gli abiti da sposa da principessa si caratterizzano per un’ampia gonna ricamata in pizzo o in seta, modelli dallo stile tradizionale che restano la prima scelta sia delle donne comuni che delle star per le loro nozze.

    L’abito da sposa di Pippa Middleton è stato di certo il più chiacchierato e apprezzato del 2017: la sorella di Kate Middleton ha sposato l’imprenditore James Matthews inguantata in un abito da sposa Giles Deacon i cui ricami in pizzo floreale cominciano sul corpetto e rivestono per intero le maniche e la gonna con lungo strascico.

    È un abito da sposa da principessa anche quello che la super modella Miranda Kerr, angelo di Victoria’s Secret, ha scelto per le sue nozze: l’abito da sposa è firmato Dior Couture ed è realizzato in seta con un’ampia gonna drappeggiata, il tutto completato da inserti gioiello che dal corpetto a maniche lunghe scendono anche lungo la gonna e lo strascico.

    Le star e gli abiti da sposa scivolati

    L’abito da sposa Rosa Clarà di Antonella Roccuzzo per le nozze con il calciatore Lionel Messi / Ansa

    Ma sono numerose anche le spose che nel 2017 hanno scelto abiti da sposa scivolati, prima tra tutte Bianca Balti. La super modella italiana, testimonial per la maison Dolce & Gabbana, ha indossato proprio un abito da sposa firmato dalla casa di moda italiana: si tratta di un modello dall’ispirazione retrò realizzato in pizzo floreale, con maniche a palloncino e schiena lasciata scoperta.

    Negli ultimi mesi si è parlato anche molto dell’abito da sposa Rosa Clarà di Antonella Roccuzzo che ha sposato il suo primo amore, il calciatore Lionel Messi: la Roccuzzo ha indossato un vestito da sposa a sirena in seta con lungo strascico ricamato, la cui particolarità è un intricato arabesco di ricami in pizzo e inserti gioiello che scorre lungo il centro della schiena.

    Qual è stato l’abito da sposa vip 2017 più bello secondo voi?

    Pippa Middleton sposa

    Dolcetto o scherzetto?