Abiti da sposa Vivienne Westwood 2017: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Vivienne Westwood 2017: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2017
Ultimo aggiornamento:

    Vivienne Westwood presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea da sogno in cui forme dall’ispirazione classica completamente rivisitate si alternano a creazioni del tutto moderne e irresistibili. La stilista inserisce nella sua proposta bridal abiti da sposa con gonna a trapezio, a sirena, forme scivolate e incantevoli creazioni in pizzo floreale a cui è impossibile resistere: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Abito da sposa in pizzo Vivienne Westwood

    Da sempre cuore di tutte le collezioni delle grandi maison di moda, gli abiti da sposa in pizzo trovano da Vivienne Westwood interpretazioni molto caratteristiche. Anticonformista e sempre pronta a riscrivere i canoni fashion un anno dopo l’altro, l’eccentrica stilista inglese propone abiti da sposa tattoo in pizzo audaci e femminili nella sua nuova collezione, modelli scivolati con bretelle sottili interamente rivestiti di ricami in pizzo floreale su una base semitrasparente. Più classici nella forma gli abiti da sposa con gonna ampia dalle applicazioni di rose di tessuto lungo il corpetto, modelli i cui ricami color grigio ghiaccio scorrono su bustier, gonna e strascico.

    Abito da sposa in seta con spacchi

    Ma il cuore della collezione Vivienne Westwood 2017 è costituito dagli abiti da sposa in seta, dal mikado al voile più classico. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di vestiti a colonna dalla forma scivolata con corpetto asimmetrico e alto sul dècolletè, completati da spacchi vertiginosi lungo le gambe. Immancabili gli abiti da sposa in seta con gonna a trapezio, abbelliti da drappeggi e sovrapposizioni di materiali lungo la gonna e lo strascico.

    Abito da sposa Vivienne Westwood a fiori

    La collezione della maison comprende anche creazioni ben più moderne nello stile. Gli abiti da sposa asimmetrici sono stati ideati con strascico lungo in organza e tulle in forme ariose e femminili, ma anche nelle varianti più particolari con bretella unica dal taglio geometrico e una sola gamba coperta. Le tendenze di stagione premiano gli abiti da sposa colorati, così ecco farsi largo anche nella linea della griffe inglese vestiti dalla base bianca in forme midi sotto il ginocchio abbelliti da inserti floreali in colorazioni pastello, modelli pensati solo per vere fashioniste. Sfogliate le immagini della nuova collezione di abiti da sposa Vivienne Westwood nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della linea per il 2017?

    562

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2017

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI