Abiti da sposa White One 2016: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di abiti da sposa White One 2016 si riempie di novità fashion e molto eleganti, creazioni raffinate realizzate nel colore da sempre associato a questo momento fondamentale nella vita di ogni donna: il bianco. Il marchio leader nel campo della moda bridal ha voluto per il 2016 una linea in cui trovare modelli in forme più classiche e tradizionali, accanto a versioni dallo stile moderno e intrigante per soddisfare ogni tipo di esigenza.

    Abiti da sposa con gonna ampia White One

    Primo piano nella linea del brand sugli abiti da sposa con gonna ampia, modelli dalle linee molto eleganti previsti in una vasta gamma di materiali. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, gli abiti da sposa più classici hanno gonne plissettate in tulle sostenute da un robusto sottogonna, modelli in total white o con decorazioni in sfumature tenui di champagne e rosa cipria più bon ton. Sono previsti con corpetti a cuore sagomati e privi di bretelle, ma anche nelle incantevoli versioni con carrè in pizzo a maniche corte con scollatura omerale e in quelle senza maniche da abbinare ai boleri e alle mantelle della linea.

    Abiti da sposa in mikado White One

    Gli abiti da sposa in mikado sono la prima scelta delle più giovani in tempi recenti, soprattutto nelle forme minimal chic che questo tipo di seta consente facilmente di realizzare. White One è un marchio costantemente aggiornato sulle tendenze del momento, per questo non stupisce trovare nella sua collezione diversi modelli di questo tipo: parliamo di abiti con grandi gonne lineari o plissettate, dai corpetti strapless completati da cinture che sottolineano il punto vita e in molti casi con tasche laterali lungo la gonna che danno loro un tocco più deciso. Più strutturati i vestiti da sposa White One con nuvole di rouches e volants lungo la gonna che continuano in tutto lo strascico.

    Abiti da sposa a sirena White One

    Nel campo degli abiti da sposa a sirena White One realizza alcune delle creazioni più fashion dell’anno. Sono stati pensati con code che partono alte intorno alle cosce oppure più basse, code interamente rivestite da ricami in pizzo floreale in abbinamento con corpetti dai ricami in pizzo lungo il collo e le spalle, oppure con bustier rigidi in raso dai profili ricamati lungo le coppe. I più moderni hanno forme audaci con decori tattoo che delineano le forme con grazie, spesso arricchiti da cinture che sottolineano la vita.

    Sfogliate tutte le immagini della collezione di abiti da sposa 2016 White One nella nostra fotogallery, qual è il modello che sognate di indossare nel giorno più bello della vostra vita?