NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Yolan Cris 2013: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Yolan Cris 2013: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2013, Abiti da Sposa Corti, Abiti da Sposa Yolan Cris
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Yolan Cris 2013 sono i protagonisti della collezione primavera estate “Seven Promises” che lo stilista spagnolo ha presentato alla Barcellona Bridal Week. Una collezione dal sapore romantico e vintage, perfetta per le spose che sognano un matrimonio d’altri tempi con uno stile molto chic e personale. Una collezione delicata ma pensata per una sposa con una personalità forte e decisamente originale. Vediamo insieme le proposte del brand per la primavera estate 2013.

    Foto Ugo Camera
    Gli abiti che hanno sfilato in passerella hanno il classico sapore vintage con pizzi e merletti e linee anni venti. Si tratta di abiti da sposa molto particolari decisamente non adatti a chi sogna il classico abito pomposo da principessa. Perfetta la scelta di inserire del pizzo vintage nei modelli per conferire loro uno stile davvero unico e molto raffinato. Per chi ama osare e non ama i classici abiti da sposa, Yolan Cris ha anche pensato a dei completi camicia e pantaloni, per spose moderne e che amano andare sempre controcorrente. La collezione sposa 2013 Yolan Cris è stata recentemente presentata alla Barcellona Bridal Week e svela a tutte le future sposine le tendenze per il prossimo anno.

    Foto Ugo Camera
    I vestiti da sposa di Yolan Cris hanno tutti in comune un favoloso sapore vintage, nonostante i modelli siano anche molto diversi tra loro.

    Linee asciutte si contrappongono ad altre più voluminose, con gonne a balze per una donna che desidera essere davvero speciale nel giorno delle nozze. Da notare soprattutto la scelta dei pizzi di cotone, tutti fatti a mano, che ricordano i centrini delle nonne ma che conferiscono agli abiti un sapore davvero molto romantico. Alcuni abiti sono ricoperti da una sorta di “rete” lavorata e con inserti di pizzo in cui non mancano anche frange, in perfetto stile Charleston. Da notare anche gli accessori che rendono gli abiti ancora più glam: una sposa estiva non potrà fare a meno del ventaglio e di bellissimi veli tutti con applicazioni e bordature preziose in pizzo.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2013Abiti da Sposa CortiAbiti da Sposa Yolan Cris
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI