NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Abiti da sposa Yolan Cris 2014: la nuova collezione [FOTO]

Abiti da sposa Yolan Cris 2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abiti da Sposa 2014, Abiti da Sposa Yolan Cris
Ultimo aggiornamento:

    Ispirazione vintage e raffinatissima per gli abiti da sposa Yolan Cris 2014 dedicati ad una donna giovane che ama le proposte stravaganti e non troppo tradizionali. Sono infatti decisamente stravaganti gli abiti neri, con pizzi e applicazioni che donano alla collezione uno stile vagamente gotico. Bellissimi anche i modelli in beige, perfetti per chi desidera un abito classico ma con un tocco originale e innovativo. Vediamo insieme tutti gli abiti da sposa 2014 di Yolan Cris.

    abito manica corta yolan cris 2014
    Come moltissimi altri stilisti prima di lui, tra cui Vera Wang, Yolan Cris osa il nero, colore tabù per le spose fino a qualche tempo fa. Il risultato lo potete ammirare nella collezione sposa 2014 firmata Yolan Chris: uno stile comunque raffinato, davvero perfetto per chi vuole stupire con abiti in finissimo pizzo ricamato dalle linee classiche ma dal colore decisamente inaspettato. Bustini e top che segnano le forme e gonne morbide, ampie ma non ampissime che si aprono e svolazzano ad ogni passo: alcuni abiti hanno invece uno stile più fasciante, molto attillato, perfetto per chi ama mettere in mostra il fisico e la propria sensualità. Non mancano tocchi haute couture con il lungo cappotto mantella in tessuto morbido con maniche gonfie e che donano un tocco unico alla vostra mise da sposa. Il pizzo per la sposa moderna sta tornando di gran moda: se l’abito avrà un tessuto ricco, proprio come quelli che vi proponiamo, il consiglio è quello di scegliere una linea dritta e molto semplice che riuscirà ad esaltare la preziosità del pizzo scelto.

    abito da sposa yolan cris 2014 in pizzo
    Ricami, ricami e ancora ricami: i dettagli della collezione, oltre alle linee degli abiti, si possono certamente riassumere in queste parole.

    Lo stilista ha deciso di utilizzare il pizzo come tessuto principe della linea: uno stile perfetto per chi desidera un matrimonio in stile vintage, molto raffinato e davvero super chic. Altro dettaglio chiave della collezione è il “vedo non vedo”: proprio l’uso del pizzo, come anche quello di tessuti quali lo chiffon e il tulle di seta, aiuta a creare abiti davvero favolosi, perfetti per chi vuole stupire e raffinatissimi, pur avendo il tocco sensuale delle trasparenze. I vestiti da sposa di Yolan Cris sono davvero favolosi e pensati per una donna che ama la raffinatezza e i dettagli unici e romantici.

    497

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da Sposa 2014Abiti da Sposa Yolan Cris
    PIÙ POPOLARI