Abito da sposa “nude look” in passerella a Berlino alla sfilata di Kaviar Gauche

da , il

    Una sposa “nude look” ha sfilato in passerella da Kaviar Gauche alla Mercedes Benz Fashion Week di Berlino: un abito-non-abito, composto solo da un reggiseno e da un tanga bianchi, con un velo di tulle a coprire (si fa per dire) il tutto. Ovviamente si tratta di una provocazione, per annunciare il “momento sposa” alla sfilata. Come potete vedere dal video hanno poi sfilato in passerella anche i modelli più classici da sposa, perfetti per un matrimonio chic e tradizionale. Che ne dite? Decisamente un look più adatto alla prima notte di nozze che non al matrimonio…

    sposa nude look

    Kaviar Gauche propone una sposa controcorrente con un mix di sacro e profano…più profano che sacro ad essere sinceri!

    Della collezione ho comunque apprezzato moltissimi gli alti abiti. In chiffon, davvero chic e bellissimi, molto classici e dedicati ad una sposa che vuole un look raffinato ed elegante. Che ne dite? Nonostante l’iniziale provocazione, questa collezione sposa è davvero bella!

    Abiti semplici, quasi bohemienne che hanno anche dei tocchi, neri, con il bolerino corto in pizzo macramè. Una collezione che sorprende per la sua semplicità ma anche per quel tocco originale che fa parlare: probabilmente la scelta di mandare in passerella una sposa in intimo è stata dettata proprio dalla voglia di popolarità!

    Stupendo anche il cappottino creato con migliaia di petali di chiffon, leggeri e che aiutano a ricreare un effetto nuvola. Per una sposa primaverile che ama un look originale e sartoriale.