Accessori da sposa 2015: gli articoli da non perdere [FOTO]

da , il

    Le collezioni 2015 sono ricchissime di accessori da sposa imperdibili, articoli esclusivi in grado di aggiungere un tocco più ricercato al look di una donna nel giorno più bello della sua vita. Ogni fashion victim che si rispetti conosce il valore degli accessori in tutti i suoi outfit, da quelli casual da giorno ai look da sera, fino a quello scelto nel giorno del suo matrimonio, il più importante in assoluto. Per questo le collezioni bridal abbondano di creazioni chic assolutamente da non perdere.

    Collezioni come quella di abiti da sposa 2015 Pronovias affiancano agli splendidi vestiti bianchi articoli dedicati all’acconciatura da sposa. Pronovias in particolare propone diversi modelli di tiare e diademi, cerchietti rigidi impreziositi da inserti gioiello in forme più o meno complesse, da scegliere in base alle vostre esigenze. Se non è un diadema l’accessorio più giusto per il vostro look da sposa, allora puntate su fermagli gioiello ideali soprattutto per fermare gli chignon, ma anche su creazioni più piccole spesso proposte in coordinato con gli orecchini.

    Nel campo dei gioielli da sposa si muovono tantissimi brand, a cominciare da St. Patrick che valorizza soprattutto le perle, articoli sofisticati ideali per il giorno delle nozze, ma anche Kenneth Jay e Jennifer Behr. Le collezioni di abiti da sposa comprendono poi diversi modelli di veli, veli di lunghezze media, lunghi o lunghissimi da scegliere in base alle vostre esigenze.

    Il velo corto è una delle tendenze più popolari in questo 2015, così ecco comparire modelli in tulle, in satin con ricami in pizzo o a veletta con maglia a rete nelle collezioni firmate Elie Saab, Cabotine, Pronovias e Temperley London. Quest’ultimo aggiunge tra i suoi accessori invernali mantelle molto eleganti, modelli in pizzo o in pelliccia ideali da indossare nelle giornate più fredde.

    Boleri più romantici costellano le collezioni Aire Barcelona, Maggie Sottero e Mark Zunino, ma quest’anno più che mai trovano posto nelle linea 2015 modelli con inserti di piume più eccentrici. Le maison di alta moda celebrano il settore bridal attraverso borse gioiello molto raffinate, modelli in satin bianco o in pelle laminata proposti spesso in coordinato con le scarpe da sposa, pumps e sandali gioiello in total white o in versioni oro e argento per fashion victim che amano osare.

    Quali sono gli accessori indispensabili per un look da sposa alla moda secondo voi?

    Scarpe da sposa invernali