Accessori da sposa 2017 Pronovias: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    Pronovias presenta la collezione 2017 di accessori da sposa, una linea in cui trovare tutti gli articoli di cui abbiamo bisogno per completare i look bridal più belli. La maison leader nel settore inserisce nella sua nuova proposta una ricchissima selezione di capi da non perdere, dai veli alle scarpe da sposa, dai bijoux all’intimo, dai sottogonna agli accessori per capelli: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I veli da sposa

    Velo con ricami in tulle Pronovias

    In abbinamento con gli abiti da sposa Pronovias 2017 più belli, la maison ha pensato diversi modelli di veli. Come ogni anno, sono proposti in forme corte, medie, lunghe e lunghissime, da scegliere in base ai vostri gusti: i modelli più raffinati hanno ricami in pizzo lungo i profili o lungo l’intera superficie, ma non mancano versioni in tulle plissettato con profili in raso e modelli color champagne da abbinare ai vestiti nella stessa colorazione.

    I gioielli da sposa

    Orecchini con strass Pronovias

    La linea di gioielli da sposa comprende soprattutto orecchini molto sofisticati, realizzati in argento con pendenti di diversi tipi. Alle amanti di uno stile dall’ispirazione retrò sono dedicati orecchini pendenti con strass e arabeschi decorativi, alle più romantiche versioni con perle bianche, un classico per le nozze. Applicazioni gioiello scorrono anche lungo le spille in argento della linea, in forme allungate e molto raffinate.

    Le scarpe da sposa

    Mary Jane gioiello Pronovias

    La linea di scarpe da sposa premia la forma delle dècolletès a punta rispetto a quelle dei sandali quest’anno. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di pumps con tacco di 5-8 cm previste con t-bar rivestito di pietre gioiello, nelle forme classiche in pelle bianca o rosa cipria e nelle versioni con pannelli mesh semitrasparenti e slingback dietro il tallone.

    Gli accessori per capelli

    Diadema in argento con strass Pronovias

    Molto ricca come ogni anno la collezione di accessori per capelli. Come potrete vedere sfogliando il catalogo Pronovias sul sito ufficiale, il brand ha pensato pettini per capelli dagli inserti preziosi, ma soprattutto diademi rigidi da indossare come dei cerchietti per fissare le acconciature, oltre a versioni morbide con fasce in raso regolabili da stringere sotto la nuca.

    L’intimo da sposa

    Coordinato con culotte in pizzo

    A completare la collezione di accessori Pronovias troviamo anche diversi coordinati di intimo da sposa. Si tratta di completi in pizzo bianco con reggiseno dalle coppe ricamate e avvolgenti oppure di modelli strapless color carne privi di bretelle, su slip ricamati collegati a reggicalze seducenti. Spazio anche a sottogonna in tulle e pizzo da scegliere in forme svasate o più aderenti.

    Cosa ne pensate della collezione 2017 di accessori da sposa Pronovias?